
Questo è il comunicato stampa Aeroitalia che illustra il perchè delle marche 9H-BRU sull’aeromobile giunto ieri con quelle del lessor 2-JSKI. Il velivolo sarà attribuito al Com.te Bruni da poco scomparso.
Aeroitalia è lieta di annunciare l’arrivo del suo sesto Boeing 737-800, ampliando ulteriormente la sua flotta e rafforzando l’impegno nel fornire servizi aerei di alta qualità ai suoi clienti. Questo nuovo aereo, con una configurazione di 189 posti, rappresenta la continua evoluzione e crescita della compagnia in risposta alle crescenti esigenze del mercato.
Il Boeing 737-800 è noto per la sua efficienza, affidabilità e comfort del passeggero. Con l’aggiunta di questo nuovo aereo, Aeroitalia è in grado di espandere ulteriormente le sue rotte e di offrire ai passeggeri più opzioni di volo e flessibilità.
L’ AD Gaetano Intrieri, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di accogliere un altro 737-800 nella nostra flotta. Aeroitalia continua a dimostrare il suo impegno verso l’innovazione e l’eccellenza nel settore dell’aviazione. Questa nuova entrata riflette la nostra visione di un futuro sostenibile e orientato al cliente. Abbiamo voluto dedicare questo nuovo arrivo al compianto amico Comandante Bruni per rappresentare il riconoscimento dell’importanza del suo contributo nel nostro percorso. Per questo motivo l’immatricolazione sarà 9H-BRU.
La foto a Miliano Malpensa è di Gabry.