RYANAIR ANNUNCIA LA NUOVA ROTTA DA PISA AD AMMAN PER L’INVERNO ’23

il

Qualche tempo fa abbiamo già dato la notizia all’atto della messa in vendita. ora la compagnia aerea ha emesso il comunicato stampa.

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha annunciato oggi (23 agosto) una nuova rotta da Pisa ad Amman con 4 voli settimanali a partire dal 31 ottobre, nell’ambito del proprio operativo invernale ’23. 

I cittadini/visitatori della Toscana possono ora prenotare una meritata pausa invernale verso questa nuova, entusiasmante rotta su Amman, beneficiando delle tariffe più basse e la più ampia scelta di destinazioni per l’inverno ’23 su http://www.Ryanair.com.

Mauro Bolla di Ryanair ha dichiarato:

“Siamo lieti di poter proporre ancora più scelta e valore ai nostri clienti italiani con l’aggiunta di questa nuova rotta su Amman al nostro operativo per l’inverno 23, garantendo ai passeggeri della Toscana un’offerta ancora più ampia per le vacanze invernali. 

Non vediamo l’ora di accogliere i clienti a bordo dei nostri voli da/per Amman questo inverno. Ryanair continua a offrire più connettività e tariffe più basse rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea per l’Italia”. 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.