
E’ ancora fresca la notizia che l’India è atterrata sulla Luna, al polo sud, dove i russi hanno fallito qualche giorno prima.
Alla luce di questa euforia , qualche ora dopo sui canali social del vettore indiano sono comparsi queste immagini che lanciano immediatamente indiGo e il trasporto aereo nel mondo dei collegamenti passeggeri spaziali.
IndiGo si mostra moderna e lungimirante. Già oggi lo è con il 70% del market share in India. Ha pure la flotta più grande della nazione e si sta lanciando sempre di più oltre i suoi confini collegando sempre più velocemente e ripetutamente nuove destinazioni. Nel suo target c’è anche il raggiungimento di altri continenti quando gli aerei per voli a lunga distanza saranno arrivati.






IndiGo oggi è già grande, domani lo sarà ancora di più. Se oggi ha più di 300 aerei, fino al 2030 ne ha in ordine 480, poi altri 500 da quella data al 2025. la stima è di oltre 1000 aerei alla fine del decennio. Quindi è lecito pensare perchè+ abbia fatto uscire delle immagine che rappresentano un era del trasporto passeggeri molto lontana, ma che potrebbe poi non tanto esserlo.
I”mmagina il futuro. Sei appena salito sul tuo volo diretto per la luna.
Quello che prima sembrava un sogno diventerà la nostra nuova realtà con il riuscito atterraggio di #Chandrayaan3 sulla luna.
L’India ha iniziato un viaggio pieno di nuove ed entusiasmanti possibilità. Ecco uno sguardo a ciò che ci aspetta nei prossimi anni, come immaginato dall’intelligenza artificiale.
Andare sempre avanti e verso l’alto; esplorare nuovi orizzonti, quotidianamente e senza sosta”.
