
La compagnia aerea Bermudair ha iniziato le vendite dei suoi voli. Tre le rotte pensate per raggiungere la esclusiva destinazione nell’Oceano Atlantico. Ma non solo sono state pensate le giuste rotte: Boston , Fort Lauderdale e New York Westchester.
I tre aeroporti sono stati scelti per accogliere una clientela che si aspetta un prodotto al di sopra della media degli standard anche di una first class di un vettore legacy. Se vuoi vivere a Bermuda devi avere dei soldi, non ci sono alternative e quindi il target di riferimento deve essere altospendente.

E’ quindi giocoforza che l’aereo utilizzato sarà il Embraer E175, due gli esemplari. Oggi sono a 44 posti, anzichè a 88. Ma presto saranno solo 30 le suite personali per godersi sin da subito l’esperienza fuori dal comune verso Bermuda.
Quando partiranno i voli? Boston e New York dal 31 agosto e Fort Lauderdale dal 22 settembre.
Quale frequenza? Sei volte alla settimana per Boston e Fort Lauderdale. Invece è tra sei volte alla settimana e giornaliero su New York.
Ma cosa dice Adam D. Scott – fondatore e CEO di Bermudair
Sono incredibilmente orgoglioso che la boutique airlines di Bermuda sia stata lanciata e i voli sono stati messi in vendita!
Mi è stato chiesto ripetutamente, perché farlo ora, e perché Bermuda? Bene, durante la pandemia, durante un viaggio nelle mie amate Bermuda, ho notato una grande lacuna nel mercato: nessuna compagnia aerea serviva la comunità imprenditoriale dell’isola o rendeva facile per i viaggiatori arrivare comodamente tutto l’anno.
Così, dopo aver parlato con imprenditori e membri della comunità delle Bermuda, ha preso forma un’idea: lanciare la prima compagnia di bandiera delle Bermuda con un servizio premium non-stop verso la costa orientale degli Stati Uniti.
Per i nostri voli, stiamo utilizzando Embraer E175 all’avanguardia, iniziando il nostro servizio premium il 31 agosto con 44 posti su 88 per una spaziosa esperienza di volo.
Il nostro servizio Aisle Class, disponibile dal 1° novembre, sarà configurato con solo 30 suite innovative e rivoluzionarie.
Ciò significa che ogni posto sarà in fila di uno, con accesso sia al finestrino che al corridoio. Nessun altro vettore offre questa classe di servizio alle Bermuda – né in nessun’altra parte del mondo a corto raggio! Stiamo lanciando l’aeroporto di Westchester, che offre un facile accesso sia alla grande area di New York che al Connecticut ed evita alcuni dei tempi di attesa in altri aeroporti di New York. Anche a Boston, un collegamento importante per le Bermuda per molte ragioni. Il servizio per Fort Lauderdale inizierà il 22 settembre.
Siamo particolarmente orgogliosi dell’ospitalità di Bermuda che i viaggiatori sperimenteranno a bordo, con il servizio di cibo e bevande con le migliori bevande di Bermuda – tra cui le iconiche bevande al rum Dark n Stormy – per evidenziare i sapori vibranti dell’isola.
Sono appassionato di questo progetto. Sposa il mio amore per i viaggi con l’amore che ho per la mia casa adottiva delle Bermuda. E si basa sull’esperienza che abbiamo avuto nella costruzione di Odyssey, che a sua volta capitalizzerà le lezioni che impariamo a BermudAir.
Vedrai: BermudAir ripristina il romanticismo del viaggio che è stato perso, soprattutto dopo la pandemia.
I biglietti sono in vendita per i nostri voli, che iniziano il 31 agosto, alle flybermudair.com. Non vediamo l’ora di averti a bordo.
Ma chi è del team BermudAir
Adam Scott | Amministratore delegato
Adam Scott è l’amministratore delegato di BermudAir. Ha fondato la prima compagnia aerea delle Bermuda nel 2023 per fornire un servizio frequente e di lusso tutto l’anno tra le Bermuda e la costa orientale sugli Embraer E175. Prima di lanciare BermudAir, Scott è stato il fondatore e amministratore delegato di Odyssey, che dovrebbe fornire viaggi in classe business tra New York e l’aeroporto di London City. Scott ha iniziato la sua carriera nel settore dell’investment banking, lavorando presso JP Morgan e Goldman Sachs e ha risieduto negli Stati Uniti, in Europa e nel Regno Unito. Si è laureato alla London School of Economics and Political Science.
Martin Amick | Ufficiale capo operazioni
Martin Amick è il direttore operativo di BermudAir e supervisiona le operazioni di volo e gli equipaggi di volo e di cabina. Prima di BermudAir, Amick è stato CEO di Longtail Aviation, responsabile dei charter passeggeri e delle operazioni cargo in tutto il mondo. Pilota certificato su diversi tipi di aeromobili, tra cui il Boeing 737 e il Falcon 900, Amick ha ricoperto ruoli di leadership presso diversi operatori charter e ha iniziato la sua carriera aeronautica come pilota charter e aviatore di controllo. Amick ha conseguito una laurea presso la Yale University e ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso la University of Maine School of Law.
Joihn Bavister | Capo dell’ufficio finanziario
John Bavister è il direttore finanziario e co-fondatore di BermudAir. Di nazionalità britannica, Bavister ha avuto una lunga carriera nel settore dell’aviazione e dei viaggi. Faceva parte del team, insieme al CEO Adam Scott, che ha immaginato Odyssey, una compagnia aerea transatlantica di classe business che dovrebbe operare tra gli Stati Uniti e l’aeroporto di London City. In precedenza, Bavister ha fondato Blazingstar Consulting, una società di consulenza aziendale. È stato cofondatore e direttore finanziario di Silverjet e ha iniziato la sua carriera come contabile presso KPMG e Thomas Cook, la società di servizi di viaggio.
George Henderson | Responsabile dell’esperienza
George Henderson è il responsabile dell’esperienza di BermudAir ed è responsabile dell’esperienza tecnologica del cliente, dall’emissione dei biglietti, al volo e a terra. Prima di BermudAir, Henderson ha ricoperto diversi ruoli di consulenza tecnologica presso aziende di viaggio, tra cui compagnie aeree, sistemi di distribuzione globale e agenzie di viaggio. Henderson era un membro del team di avvio di Silverjet, che forniva voli transatlantici premium. Ha iniziato la sua carriera come consulente informatico.
Mark Bergsrud | Direttore Commerciale
Mark Bergsrud è entrato a far parte di BermudAir come direttore commerciale nel giugno 2023. Leader veterano di compagnie aeree, prima di BermudAir, Bergsrud è stato amministratore delegato di Servy, una società di servizi tecnologici per il settore dell’ospitalità, che ha sviluppato Grab, una soluzione self-service per le concessioni aeroportuali. In precedenza, Bergsrud è stato vicepresidente senior del marketing per United Airlines ed è stato vicepresidente senior del marketing e della distribuzione per Continental Airlines. Bergsrud ha iniziato la sua carriera aerea presso la Northwest Airlines nella pianificazione delle rotte. Si è laureato all’Augustana University e ha conseguito un master presso la Syracuse University.
Presentazione di Aisle Class: disponibile dal 1° novembre 2023 | Ridefinire il viaggio aereo premium
Migliora la tua esperienza di viaggio con Aisle Class, poiché stabiliamo un nuovo punto di riferimento nei viaggi aerei premium e offriamo un viaggio senza interruzioni che supera le aspettative.
Immergiti in un mondo di lusso, comfort e delizie culinarie. La scelta del nostro aereo, l’Embraer E175, con la sua innovativa configurazione da 30 posti, ci permette di offrire un’esperienza di viaggio superiore. Diamo priorità al comfort, comodità e un servizio eccezionale, garantendo che i nostri passeggeri si godano il viaggio dal momento in cui salgono a bordo.
Migliorare l’esperienza di volo
La Aisle Class introduce una nuova era di viaggi aerei premium, offrendo ai passeggeri un’esperienza senza precedenti che va oltre la tradizionale disposizione delle cabine. Al centro della classe Aisle c’è il nostro costante impegno per un servizio eccezionale da parte del nostro attento personale di cabina, che garantisce assistenza personalizzata, servizi personalizzati e meticolosa attenzione ai dettagli. Inoltre, la nostra offerta di cibi e bevande a bordo è curata in collaborazione con strutture locali, portando nei cieli un assaggio della rinomata ospitalità dell’isola.
Comfort e comodità senza eguali: crediamo che il viaggio debba essere un’esperienza lussuosa e
confortevole per ogni passeggero. I nostri posti Aisle Class sono progettati come suite e offrono un livello eccezionale di comfort e privacy. Che tu voglia lavorare o rilassarti, le nostre suite spaziose e ben arredate offrono l’ambiente perfetto per un volo davvero piacevole.
Configurazione innovativa dei posti a sedere
Con Aisle Class, i passeggeri non devono più scendere a compromessi tra l’accesso al corridoio e la vista dai finestrini. L’innovativa disposizione dei posti a sedere consente ai viaggiatori di godersi il meglio di entrambi i mondi, fornendo un facile accesso al corridoio pur avendo l’opportunità di godere di viste panoramiche dal proprio posto vicino al finestrino.