SKY express: 1 biglietto +1 gratis per le tre nuove prestigiose destinazioni del suo network

il

SKY express, la grande compagnia aerea greca, investe nell’ulteriore espansione della sua rete internazionale e offre l’opportunità ai suoi passeggeri di beneficiare di una nuova offerta per le sue tre nuove straordinarie destinazioni di Francoforte, Düsseldorf e Varsavia con biglietto 1+1 gratuito.

L’offerta è valida per le prenotazioni effettuate dal 25/08/2023 al 03/09/2023 ed è relativa al periodo di viaggio dal 01/11/2023 al 31/03/2024, purché inseriscano il codice promozionale ONEPLUSONE nel campo del codice promozionale.

SKY express avvicina i suoi passeggeri a queste nuove splendide destinazioni, trasformando il loro viaggio in un’esperienza di viaggio unica, creando sempre più occasioni per le avventure più interessanti: con le visite ai famosi parchi di Francoforte, alla Torre Rheidurm di Düsseldorf con la vista mozzafiato sul città e il fiume Reno, nonché il centro storico di Varsavia con le sue strade acciottolate e i ristoranti tradizionali.

Tutte le fasi necessarie del processo insieme ai termini e alle condizioni sono descritte in

https://www.skyexpress.gr/en/news/travel-to-waw-dus-or-fra-with-1-plus-1-ticket

A proposito di SKY Express

SKY express, membro del consiglio di amministrazione di ERA, è la compagnia aerea greca in più rapida crescita, ridefinendo il panorama dell’aviazione in Europa. Gestisce la più grande rete di destinazioni in Grecia (34), mentre serve 11 destinazioni internazionali. Ha mediato importanti accordi interline con vettori globali come Air France, KLM, Qatar Airways, easy jet, Delta, Emirates, American Airlines, Air Transat, Condor, ecc. Negli ultimi due anni, SKY express ha modernizzato la sua flotta con l’acquisizione di 8 nuovissimi Airbus A320neo, un Airbus A320ceo e 6 ATR 72-600, realizzando uno degli investimenti più significativi al mondo nel campo dell’aviazione. Con l’aggiunta di due AIRBUS A321neo in

Nel 2023, la flotta SKY express raggiungerà i 23 aerei, continuando a operare la flotta più giovane della Grecia e confermando gli sforzi continui dell’azienda per ridurre le emissioni di CO2 attraverso le migliori pratiche che implementa costantemente

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.