
DAT VolidiSicilia è lieta di annunciare che durante il mese di agosto 2023 è stato raggiunto il record di trasporto mensile su tutti i voli in continuità territoriale da e per Lampedusa e Pantelleria, con oltre 38 mila passeggeri.
Nonostante le difficoltà operative che hanno contraddistinto lo scenario siciliano abbiamo operato con un tasso di regolarità molto alto, superiore al 97 percento, in linea con la media delle principali compagnie aeree europee, con grande soddisfazione degli operatori della filiera turistica con cui operiamo e collaboriamo da ormai oltre cinque anni.
Novità importanti saranno a breve annunciate per chi sceglie di volare con DAT VolidiSicilia, sempre di più la compagnia regionale delle isole Minori della Sicilia.
DAT A/S opera in Italia con il marchio DAT Volidisicilia dal 1° Luglio 2018 come assegnataria fino al 31 Ottobre 2025 dei collegamenti in Oneri di Servizio Pubblico tra la Sicilia e le isole minori di Lampedusa e Pantelleria. In Italia utilizza fino a 4 aeromobili a seconda della stagione operando più di 6 mila voli all’anno con una regolarità del 99% che si attesta ai vertici del settore. Inoltre, in Italia impiega direttamente circa 25 risorse e supporta oltre un centinaio di posti di lavoro indiretti.