
IndiGo, la compagnia aerea leader in India, ha iniziato voli giornalieri senza scalo tra Bangalore e Shivamogga, w.e.f. 31 agosto 2023. Shivamogga è la 79a destinazione nazionale e la 109a destinazione complessiva nella rete 6E. IndiGo attualmente si collega a Bangalore, Mysore, Mangaluru, Hubballi e Belagavi in Karnataka. Questo volo diretto migliorerà l’accessibilità intrastatale collegando Shivamogga alle principali destinazioni nazionali e internazionali attraverso Bangalore.
Intervenendo per l’occasione, Vinay Malhotra, responsabile delle vendite globali di IndiGo, ha dichiarato: “Siamo lieti di iniziare le operazioni da/per Shivamogga, fornendo ai nostri clienti un accesso alle diverse colline di Malnad. Mentre ci avventuriamo più in alto nei cieli dei pittoreschi Gghati occidentali, ci impegniamo a offrire ai clienti un’esperienza di viaggio senza pari, verso nuovi orizzonti oltre i confini statali. Questa connettività diretta migliorerà anche l’accessibilità intrastatale collegando Shivamogga alle principali destinazioni nazionali e internazionali attraverso Bangalore. Mentre continuiamo ad espanderci, manteniamo la nostra promessa di fornire esperienze di viaggio puntuali, convenienti, cortesi e senza problemi ai nostri clienti attraverso la nostra ampia rete.”
Shivamogga, situata nel Karnataka sulle rive del fiume Tunga, è una destinazione ideale per vivere la bellezza della natura. Viene spesso definita la “porta di Malnad” poiché conduce alle regioni collinari dei Ghati occidentali. Benedetta dalla bellezza naturale, questa stazione collinare meno conosciuta è un tesoro del Karnataka. Cinque fiumi principali, vale a dire Tunga, Sharavathi, Kumudavath, Tungabhadra e Varada, scorrono attraverso la città, aumentandone il fascino. Shivamogga è anche conosciuta come la “ciotola di riso del Karnataka” per via del suo terreno fertile e della presenza di numerosi fiumi. È rinomato per le attrazioni turistiche come Jog Falls, Kodachadri, Dabbe Falls, Agumbe, Gudavi Bird Sanctuary, Kundadri, Madhugiri Fort e Bhadra Wildlife Sanctuary.
I clienti che desiderano pianificare il proprio viaggio possono prenotare i biglietti tramite il nostro sito ufficiale http://www.goIndiGo.in. L’introduzione di questi voli rafforzerà ulteriormente la connettività nazionale della compagnia aerea.
A proposito di IndiGo
IndiGo è tra le compagnie aeree low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali e fornire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza pari. Con la sua flotta di oltre 320 aerei, la compagnia aerea opera oltre 1900 voli giornalieri e collega 81 destinazioni nazionali e presto aumenterà ulteriormente la sua presenza verso 32 destinazioni internazionali. India di IndiGo! Per ulteriori informazioni, visitare http://www.goindigo.in/ o scaricare la nostra app mobile. Puoi anche connetterti con noi su Facebook, Twitter e Instagram.