
EASYJET LANCIA LA GRANDE SALDI ORANGE CON UNO SCONTO DEL 20% SU PIÙ DI UN MILIONE DI POSTI E FINO A £ 200 DI SCONTO SUI PACCHETTI VACANZE
La famosa “Big Orange Sale” di easyJet è tornata: il che significa che gli inglesi possono vedere più Europa, spendendo meno
Fino al 20% di sconto su oltre 1,7 milioni di posti su migliaia di voli tra il 18 settembre 2023 e il 20 marzo 2024
Tariffe scontate ora disponibili per la prenotazione su easyJet.com e tramite l’app mobile fino al 12 settembre 2023
Risparmia fino a £ 200 su un pacchetto vacanza con easyJet Holidays utilizzando il codice “SALDI”
easyJet, la compagnia aerea leader in Europa, ha lanciato oggi la sua Big Orange Sale, con oltre 1,7 milioni di posti, di cui un milione da e per il Regno Unito, ora prenotabili con uno sconto fino al 20%.
Le tariffe scontate sono disponibili su migliaia di voli easyJet da e per il Regno Unito tra il 18 settembre 2023 e il 20 marzo 2023 verso oltre 120 destinazioni attraverso l’impareggiabile rete della compagnia aerea che abbraccia Europa, Nord Africa e Medio Oriente.
Per coloro che desiderano esplorare il fascino delle più belle capitali d’Europa, la rete easyJet non ha rivali: i clienti possono partire per la colorata Lisbona, la romantica Parigi, la pittoresca Amsterdam o la vivace Berlino. Gli inglesi possono anche partire alla scoperta della bellezza di città più piccole ma ugualmente vivaci come Nizza o Pisa, o vivere la perfetta vacanza sugli sci da Ginevra.
Sono ora disponibili posti scontati per i clienti per godersi alcune delle destinazioni balneari più amate del Regno Unito, tra cui la Turchia, con le acque cristalline di Antalya e Dalaman; le isole Baleari con le sabbie bianche e luminose di Ibiza; e la bellissima linea costiera adriatica della Croazia, con il fascino della città vecchia di Dubrovnik.
Mentre i viaggiatori che desiderano esplorare di più il Regno Unito possono visitare l’Isola di Man, una Riserva della Biosfera dell’UNESCO, o Jersey, l’isola dei castelli e delle romantiche passeggiate sulla scogliera.
easyJet Holidays offre anche uno sconto, con i clienti che hanno diritto a un risparmio di £ 200 su vacanze selezionate che viaggiano fino a ottobre 2024, utilizzando il codice “SALDI”:
Prenota con easyJet Holidays (www.easyjet.com/en/holidays tel: 0330 365 5005)
easyJet Holidays offre sette notti all’Hotel 4* Avlida di Paphos in formula Bed & Breakfast per £ 440 a persona* inclusi 23 kg di bagaglio a persona, trasferimenti e voli da Londra Gatwick il 25 settembre 2023.
easyJet Holidays offre sette notti al 5* Blue Dreams Resort di Bodrum in formula All Inclusive Plus per £ 721 a persona* inclusi 23 kg di bagaglio a persona, trasferimenti e voli da Londra Gatwick il 3 ottobre 2023.
easyJet Holidays offre sette notti al Vibra District 4* di Ibiza in formula Bed & Breakfast per £ 432 a persona* inclusi 23 kg di bagaglio a persona, trasferimenti e voli da Bristol il 2 ottobre 2023.
easyJet Holidays offre tre notti al 3* Fosshotel Lind di Reykjavik in solo pernottamento per £ 378 a persona* inclusi 23 kg di bagaglio a persona e voli da Londra Luton il 10 ottobre 2023.
easyJet Holidays offre tre notti all’Eden Hotel Amsterdam 4* di Amsterdam in solo pernottamento per £ 402 a persona* inclusi 23 kg di bagaglio a persona e voli da Bristol il 15 ottobre 2023.
Ali Gayward, Country Manager di easyJet nel Regno Unito, ha dichiarato:
“Siamo lieti di lanciare oggi la nostra Big Orange Sale su voli e pacchetti vacanza, in modo che i clienti possano usufruire di sconti su un milione di posti da e per il Regno Unito e prenotare una vacanza a buon mercato.
“Con voli verso oltre 120 destinazioni dal Regno Unito tra cui scegliere, verso alcune delle destinazioni turistiche più popolari in Europa, Nord Africa e Medio Oriente, ora è il momento ideale per prenotare un viaggio con easyJet e non vediamo l’ora di approfittare ancora più clienti se ne andranno nel 2024”.
Termini & Condizioni
*Risparmia fino a £ 200 per prenotazione con il codice SALDI. Risparmia £ 200, spesa minima £ 2000 oppure risparmia £ 100, spesa minima £ 800. L’importo di spesa/risparmio è per prenotazione basato sul prezzo totale della vacanza (escluso il costo opzionale della selezione del posto sull’aereo) e il codice deve essere applicato nella pagina “extra” di easyJet.com/holidays. Codice promozionale valido per nuove prenotazioni per tutte le prenotazioni di vacanze effettuate tra le 8:00 del 9/4/23 e le 23:00 del 9/12/23 per le vacanze completate entro il 31/10/24. L’offerta si applica a tutte le vacanze easyJet da qualsiasi aeroporto del Regno Unito, in base alla disponibilità. I prezzi sono soggetti a modifiche. L’offerta può essere modificata o ritirata senza preavviso. Massimo uno sconto per prenotazione non cumulabile con altre offerte/sconti. Se una prenotazione che include questo sconto viene modificata/cancellata, lo sconto non sarà più valido sulla prenotazione nuova/modificata. Si applicano le condizioni di prenotazione. easyJet Holidays Ltd (ABTA Y6633) è protetta da ATOL (11694)
A proposito di easyJet
easyJet è la compagnia aerea leader in Europa che offre una combinazione unica e vincente della migliore rete di rotte che collega i principali aeroporti europei, con tariffe vantaggiose e un servizio cordiale.
easyJet vola sulle rotte più popolari d’Europa rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea e ha trasportato più di 69 milioni di passeggeri nel 2022, di cui 9,5 milioni in viaggio d’affari. La compagnia aerea ha oltre 300 aerei su quasi 1000 rotte verso più di 150 aeroporti in 35 paesi. Oltre 300 milioni di europei vivono a meno di un’ora di macchina da un aeroporto easyJet.
easyJet mira a essere un buon cittadino aziendale, impiegando persone con contratti locali in otto paesi in tutta Europa nel pieno rispetto delle leggi nazionali e riconoscendo i loro sindacati. La compagnia aerea sostiene diversi enti di beneficenza locali e ha una partnership aziendale con l’UNICEF che ha raccolto oltre 16 milioni di sterline per i bambini più vulnerabili da quando è stata fondata nel 2012.
La compagnia aerea ha aderito alla Race to Zero sostenuta dalle Nazioni Unite nel novembre 2021 e ha pubblicato la sua tabella di marcia per raggiungere zero emissioni di carbonio entro il 2050, con un focus sulle nuove tecnologie e l’ambizione finale di raggiungere zero emissioni di carbonio volando su tutta la sua flotta, che la compagnia aerea sta lavorando insieme ai suoi partner tra cui Airbus, Rolls-Royce, GKN Aerospace e Cranfield Aerospace Solutions. La tabella di marcia prevede anche una combinazione di rinnovamento della flotta, efficienza operativa, modernizzazione dello spazio aereo, carburante per l’aviazione sostenibile e tecnologia per la rimozione del carbonio. Inoltre, include un obiettivo provvisorio di riduzione dell’intensità delle emissioni di carbonio del 35% entro il 2035 (rispetto al 2019). Dal 2000, la compagnia aerea ha già ridotto di un terzo le emissioni di carbonio per passeggero, per chilometro, attraverso il continuo rinnovamento della flotta, operazioni efficienti e l’obiettivo di riempire la maggior parte dei suoi posti.
L’innovazione è nel DNA di easyJet: dal suo lancio, oltre 25 anni fa, easyJet ha cambiato il modo in cui le persone volano fino ai giorni nostri, dove la compagnia aerea è leader nel settore nelle innovazioni digitali, web, ingegneristiche e operative per rendere i viaggi più facili e convenienti per i suoi passeggeri.
Informazioni sulle vacanze easyJet:
easyJet Holidays è il tour operator in più rapida crescita del Regno Unito, avendo trasportato 1,3 milioni di persone nel primo anno di piena operatività e nominato marchio emergente dell’anno da Travolution. Offre vacanze al mare, in città e sui laghi di grande valore a oltre 5.000 hotel, in più di 100 destinazioni in tutta Europa, direttamente attraverso il suo sito web e attraverso oltre 5.000 agenti di viaggio partner. Le vacanze protette ATOL possono essere assicurate con un deposito di soli £ 60 a persona, inclusi volo, hotel, bagaglio da 23 kg e trasferimenti per le vacanze al mare. easyJet Holidays è membro di ABTA e tutti i pacchetti sono coperti dalla sua massima flessibilità, che offre la libertà di modificare una prenotazione, una garanzia di rimborso e la garanzia del miglior prezzo.
Vincitori del Sustainable Future Award ai Globe Travel Awards 2022, easyJet Holidays ha una strategia di sostenibilità incentrata su tre pilastri chiave: creare scelte di vacanza migliori, ovvero rendere i viaggi sostenibili convenienti e accessibili a tutti; mantenere speciali le nostre vacanze, massimizzando i benefici e minimizzando gli impatti negativi dei viaggi e del turismo, e trasformare i viaggi per tutti, il che significa incorporare la sostenibilità nelle decisioni e nei comportamenti aziendali e promuovere cambiamenti significativi nel settore. Attraverso la collaborazione continua con l’Università di Oxford e in quanto membro del GSTC, easyJet Holidays si concentra sulla ricerca, le partnership e le certificazioni e sull’azione per avere un impatto positivo sulle persone e sui luoghi che rendono le sue destinazioni così speciali.
easyJet Holidays è stato nominato uno dei Best Places to Work 2023 del Sunday Times, essendo stato definito uno dei datori di lavoro più amati e altamente elogiato come un ottimo posto di lavoro per i dipendenti LGBTQIA+, oltre ad essere stato nominato uno dei migliori luoghi di lavoro al mondo. Viaggio 2022.