L’A321neo Four Seasons è a Catania

il

E’ tutto nero, sfoggia elegantemente i titoli Four Seasons, l’A321neo allestito in full business class è arrivato a Catania nella serata di ieri sera proveniente da Cairo. L’immatricolazione del velivolo è G-XATW.

Il velivolo è della compagnia aerea inglese Titan Airways, la quale tra i suoi business aeronautici, c’è quello di affittare i velivoli a tour operator specializzati in un segmento molto particolare come i viaggi di lusso che confezionano tours attorno al globo.

Nella cronologia degli ultimi voli di questo aereo, vola in questo tour come XT349 è partito da Miami, poi ha fatto sosta a Toluca, San Salvador, Isola di Pasqua, Papeete, Nadi, Cairns , Bangkok, Amman , Cairo.

Lo scalo di SanSalvador è stato solamente tecnico per rifornimento, negli altri ci sono state soste più o meno lunghe per scoprire le bellezze di quei luoghi come i Moai all’Isola di Pasqua, Petra in Giordania, etc.

Non è la prima volta che sostano questi aerei a Palermo o Catania per questi facoltosi turisti che si possono permettere di viaggiare con un aereo dedicato tutto per loto e con tutte le attenzioni del caso. Per esempio questo aereo è transitato in Italia anche a Pisa.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.