
Virgin Atlantic è lieta di annunciare il suo primo anniversario dell’accordo di codeshare con IndiGo, segnando una pietra miliare significativa nella partnership. La collaborazione non solo ha facilitato esperienze di viaggio senza soluzione di continuità, ma ha anche aperto nuovi orizzonti per i frequent flyer che cercano connettività e opzioni di viaggio migliorate.
La partnership consente ai clienti di connettersi tra le reti Virgin Atlantic e IndiGo con un unico biglietto. La partnership è cresciuta sempre più rafforzandosi, lanciata inizialmente con 8 destinazioni nel settembre 2022, per poi crescere fino a raggiungere 34 destinazioni in tutto il Paese. In un anno più di 30.000 clienti si sono collegati tra Virgin Atlantic e la rete di IndiGo, con le destinazioni più popolari Goa, Hyderabad, Ahmedabad, Bangalore e Amritsar.
Una caratteristica distintiva di questo accordo di codeshare sono i vantaggi significativi che offre ai membri del Flying Club di Virgin Atlantic. I viaggiatori possono ora accelerare il loro viaggio verso i premi, con l’opportunità unica di guadagnare sia punti Virgin che punti Tier su ogni volo in codeshare in collaborazione con IndiGo. Questo miglioramento esemplifica l’impegno di entrambe le compagnie aeree nel fornire un valore eccezionale ai loro clienti fedeli.
Alex McEwan, Country Manager per l’Asia meridionale di Virgin Atlantic, ha commentato:
“Siamo entusiasti di celebrare il primo anniversario della nostra partnership di codeshare con IndiGo, che offre una scelta più ampia ai nostri clienti in tutta l’India. Le nostre prestazioni in India continuano ad andare sempre più rafforzandosi e siamo entusiasti di lanciare voli per Bangalore da Londra Heathrow nel marzo 2024 che offriranno più opzioni di connessione per i clienti nel sud dell’India”
Mentre Virgin Atlantic e IndiGo celebrano il primo anno di successo della loro partnership, non vedono l’ora di continuare questo viaggio di collaborazione e innovazione, arricchendo le esperienze di viaggio dei loro clienti attraverso una connettività senza soluzione di continuità, scelte ampliate e programmi fedeltà gratificanti.
| Connessioni nazionali in India | Connessioni Virgin Atlantic e IndiGo offrono tante possibilità di viaggiare in code share su diverse rotte per : Ahmedabad (AMD)Allahabad (IXD)Amritsar (ATQ)Bagdogra (IXB) Bangalore (BLR) Bhopal (BHO) Bhubaneshwar (BBI)Chandigarh (IXC) Chennai (MAA)Coimbatore (CJB)Goa (GOI) & (GOX)Guwahati (GAU)Gwalior (GWL)Hyderabad (HYD) Indore (IDR)Jaipur (JAI)Jabalpur (JLR)Jammu (IXJ)Jodhpur (JDH)Kanpur (KNU)Kochi (COK)Kolkata (CCU)Leh (IXL)Lucknow (LKO)Nagpur (NAG)Patna (PAT)Pune (PNQ)Raipur (RPR)Ranchi (IXR)Srinagar (SXR)Surat (STV)Vadodara (BDQ)Varanasi (VNS) |
A proposito di Virgin Atlantic
Virgin Atlantic è stata fondata dall’imprenditore Sir Richard Branson nel 1984, con al centro l’innovazione e un servizio clienti straordinario. Nel 2022, Virgin Atlantic è stata votata da APEX l’unica compagnia aerea globale a cinque stelle della Gran Bretagna per il sesto anno consecutivo nelle classifiche ufficiali delle compagnie aeree. Con sede a Londra, impiega più di 7.500 persone in tutto il mondo, trasportando clienti verso 31 destinazioni in quattro continenti durante tutto l’anno. Virgin Atlantic ha recentemente continuato la sua espansione negli Stati Uniti, lanciando nuove rotte verso Austin, Texas e Tampa, Florida.
Insieme all’azionista e partner della joint venture Delta Air Lines, Virgin Atlantic gestisce una rete transatlantica leader, con collegamenti verso oltre 200 città in tutto il mondo. Nel febbraio 2020, Air France-KLM, Delta Air Lines e Virgin Atlantic hanno lanciato una joint venture ampliata, offrendo una rete completa di rotte, orari dei voli convenienti, tariffe competitive e vantaggi reciproci per i frequent flyer, inclusa la possibilità di guadagnare e riscattare miglia con tutti i vettori . Virgin Atlantic è entrata a far parte di SkyTeam nel marzo 2023 come prima e unica compagnia aerea membro del Regno Unito dell’alleanza aerea globale, migliorando la rete transatlantica e i servizi da e per l’aeroporto di Heathrow e Manchester.
Virgin Atlantic è pioniere nella leadership in materia di sostenibilità da oltre 15 anni, impegnandosi a raggiungere l’obiettivo Net Zero entro il 2050 e ad agire costantemente per ridurre l’impatto ambientale. La compagnia aerea gestisce una delle flotte più giovani ed efficienti nei cieli e ha ridotto le sue emissioni assolute di carbonio del 35% negli ultimi dieci anni. Nell’ottobre 2022, Virgin Atlantic ha accolto il primo dei 16 A330-900neo nella flotta, continuando la sua trasformazione verso aeromobili al 100% di prossima generazione entro il 2027. Più tardi, nel 2023, Virgin Atlantic guiderà un consorzio industriale per fornire il primo volo SAF al 100%. attraverso il transatlantico. Dimostrando che il SAF al 100% può essere utilizzato in sicurezza come riduzione del carburante nelle infrastrutture, nei motori e nelle cellule dei velivoli esistenti. La necessità di ridimensionare la produzione è un imperativo del settore e Virgin Atlantic è impegnata in una collaborazione radicale lungo tutta la catena energetica per supportare la commercializzazione prima del 2030.
Per ulteriori informazioni visitare http://www.virginatlantic.com o tramite Facebook, Twitter e Instagram @virginatlantic.