Beond sceglie Monaco e Zurigo per lo start up per Male

il

La prima compagnia aerea premium per il tempo libero al mondo offre posti a sedere completamente oeizzontali e un’esperienza di viaggio premium dall’inizio alla fine
I posti per i voli inaugurali sono ora disponibili per l’acquisto tramite agenti di viaggio selezionati e su flybeond.com
Il servizio da Monaco e Zurigo inizierà a metà novembre 2023

Beond, la prima compagnia aerea leisure premium al mondo, è lieta di annunciare che Monaco e Zurigo sono le città di origine iniziali della compagnia aerea, che vola a Malé, alle Maldive. I voli inaugurali sono previsti per novembre 2023, con quello inaugurale di Monaco in partenza il 15 novembre e quello inaugurale di Zurigo in partenza il 17 novembre.

Il direttore commerciale di Beond, Sascha Feuerherd, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare Monaco e Zurigo come città di lancio di Beond. I nostri clienti potranno vivere un’incredibile esperienza di svago premium nel loro viaggio verso le Maldive, una bellissima destinazione. Il nostro team è al lavoro preparandoci per il lancio del servizio con l’obiettivo di superare ogni aspettativa dei nostri primi clienti dal momento in cui prenotano con noi.”

Beyond inizierà le operazioni questo autunno con le Maldive come primo hub. Il lancio del servizio dall’Europa inizierà con un aeromobile Airbus A319 con 44 configurazioni lay-flat all’avanguardia e un’esperienza di bordo premium, inclusa una cucina raffinata. La compagnia aerea ha recentemente ricevuto il certificato di operatore aereo alle Maldive dall’Autorità per l’aviazione civile delle Maldive.

A proposito di Beyond
Beond è la prima compagnia aerea leisure premium al mondo che offre esperienze uniche e su misura per i viaggiatori moderni di oggi. Beyond avvierà voli da una varietà di destinazioni con le ultime innovazioni nel settore dell’aviazione e dei viaggi di lusso.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.