SKY express: sconto del 50% su tutte le destinazioni* della sua rete

il

SKY express, la grande compagnia aerea greca, offre l’opportunità ai suoi passeggeri di beneficiare di una nuova offerta e di viaggiare verso le sue destinazioni in Grecia e in Europa.

Attraverso questa offerta i passeggeri SKY express potranno scoprire la bellezza delle isole greche durante l’autunno, vivere l’atmosfera della città di Atene durante l’inverno e scoprire le destinazioni europee più interessanti.

L’offerta è valida per le prenotazioni effettuate fino al 15/09/2023 ed è relativa al periodo di viaggio dal 01/10/2023 al 31/03/2024, purché si inserisca il codice promozionale “Offerta” nel campo codice promozionale.

Tutti i passaggi necessari del processo insieme ai termini e alle condizioni sono descritti in:

https://www.skyexpress.gr/en/news/offerta-fino-al-50-percent-settembre

*Si applicano termini e condizioni

A proposito di SKY espresso

SKY express, membro del consiglio di amministrazione di ERA, è la compagnia aerea greca in più rapida crescita, ridefinendo il panorama dell’aviazione in Europa. Gestisce la più grande rete di destinazioni in Grecia (34), mentre serve 15 destinazioni internazionali. Ha mediato importanti accordi interline con vettori globali come Air France, KLM, Qatar Airways, easy jet, Delta, Emirates, American Airlines, Air Transat, Condor, ecc. Negli ultimi due anni, SKY express ha modernizzato la sua flotta con l’acquisizione di 8 nuovissimi Airbus A320neo, un Airbus A320ceo e 6 ATR 72-600, realizzando uno degli investimenti più significativi al mondo nel campo dell’aviazione. Con l’aggiunta di due AIRBUS A321neo nel 2023, la flotta SKY express raggiungerà i 23 aeromobili, continuando a operare la flotta più giovane della Grecia e confermando i continui sforzi della compagnia per ridurre le proprie emissioni di CO2 attraverso le migliori pratiche che implementa costantemente

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.