
ACC Aviation è lieta di fornire supporto a Madagascar Airlines su un altro volo ACMI in collaborazione con USC GmbH, una compagnia aerea con sede in Germania. Questo è stato il volo commerciale inaugurale per la USC GmbH e il loro primo incarico ACMI.
Il primo volo è stato effettuato il 5 settembre 2023, dall’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle (CDG) all’aeroporto internazionale di Ivato ad Antananarivo (TNR), operando come MD51 e utilizzando un Airbus A340-300. Lo stesso velivolo è stato utilizzato per la tratta di ritorno, da TNR a CDG, il 6 settembre 2023, operando come MD50.
“Siamo onorati di essere stati scelti da Madagascar Airlines come loro fidato organizzatore ACMI e vorremmo ringraziare sia la USC GmbH che i team di Madagascar Airlines per la loro professionalità e dedizione nel rendere questo progetto fattibile”. ha commentato Zeineb Lassoued, VP Regional per MEA presso ACC Aviation.
“USC è orgogliosa e onorata di essere stata selezionata da Madagascar Airlines per operare i suoi voli commerciali tra Parigi e Antananarivo il 5 e 6 settembre 2023. Non abbiamo risparmiato alcuno sforzo per garantire operazioni regolari e professionali e speriamo non solo di incontrarci, ma superano anche le aspettative di Madagascar Airlines.” ha affermato Klaus Dieter Martin, amministratore delegato della USC GmbH.
“ACC Aviation è stata molto disponibile nel negoziare questo contratto e li ringraziamo per il loro costante aiuto e supporto. In qualità di operatore impegnato a fornire un servizio di qualità ai clienti premium, non vediamo l’ora di avviare un’ulteriore fruttuosa collaborazione”, ha aggiunto Martin.
Fondata nel 2002 come specialista nel leasing di aeromobili, ACC Aviation è cresciuta fino a diventare leader di mercato nel leasing ACMI, con transazioni in tutto il mondo, attraverso i suoi uffici internazionali, situati a Londra, New York, Fort Lauderdale, Kuala Lumpur e Dubai . Oltre alle sue capacità ACMI, ACC Aviation offre servizi di consulenza aeronautica e soluzioni di noleggio di aeromobili.