Norwegian lancia nuove rotte e biglietti per la prossima estate

il

Oggi Norwegian ha aperto le vendite dei biglietti per il programma dell’estate 2024. Sono ora disponibili e prenotabili un totale di 279 rotte per la stagione primaverile ed estiva del prossimo anno.

Norwegian lancia anche nuove rotte da Tromsø a Berlino, Parigi e Bergamo/Milano. Inoltre, nel corso dell’autunno verranno aggiunte altre destinazioni per la prossima estate.

Norwegian continua a concentrarsi sul mercato nordico collegando tutti i paesi nordici ad attraenti città e destinazioni balneari in tutta Europa.

Nell’orario estivo 2024, che va da marzo a ottobre 2024, verranno aggiunte al programma più rotte e frequenze.

La maggiore capacità offrirà ai clienti una scelta ancora più ampia per viaggiare. Le nuove rotte da Tromsø a Berlino, Parigi e Bergamo/Milano inizieranno il 15 gennaio.


“Siamo molto soddisfatti della stagione estiva 2023. L’elevata domanda di viaggi aerei la renderà una delle migliori della nostra storia. La prossima estate verranno aggiunti più aeromobili alla nostra flotta, il che significa che potremo lanciare nuove rotte e aggiungere frequenze alla nostra rete di rotte esistente. Offriamo una combinazione di destinazioni attraenti sia per i viaggiatori d’affari che per i turisti”, ha affermato Magnus Maursund, Chief Commercial Officer di Norwegian.

Il programma dell’estate 2024, ora disponibile su http://www.norwegian.com, contiene 279 rotte suddivise tra i mercati come segue:


Norvegia: 150 rotte
Danimarca: 64 rotte
Svezia: 54 rotte
Finlandia: 21 rotte


La somma delle rotte per mercato non ammonta a 279 poiché le rotte tra due mercati vengono conteggiate due volte.


La prossima estate, Norwegian avrà circa 90 aerei nella sua flotta, di cui molti nuovissimi Boeing 737-MAX 8. Una flotta nuova e moderna non è solo più confortevole, ma anche più efficiente nei consumi, riducendo il consumo di carburante e le emissioni.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.