WIZZ AIR ANNUNCIA UNA NUOVA ROTTA TRA MILANO E BARCELLONA 

il

La compagnia aerea ungherese lancera’ un nuovo collegamento tra Milano Malpensa e Barcellona.

Da Malpensa partiranno voli giornalieri per il capoluogo catalano, prezzi a partire da 19,99 EUR*

Wizz Air, la terza compagnia aerea italiana e la compagnia aerea più sostenibile a livello globale, annuncia una nuova rotta da Milano Malpensa a Barcellona El Prat. I voli giornalieri per il capoluogo catalano sono già in vendita su wizzair.com e tramite l’app WIZZ a partire da 19,99 EUR.  

Famosa in tutto il mondo per le sue bellezze storiche, artistiche ed architettoniche, Barcellona è una città unica per la vitalità che scorre tra le sue Ramblas. Grazie alla nuova rotta, i passeggeri di Wizz Air in partenza da Milano potranno godere dei capolavori del Maestro Antoni Gaudì, come Casa Batllò, Casa Milà e la magnifica cattedrale simbolo della città, la Sagrada Familia, ma anche rilassarsi con un aperitivo a base di tapas tra le vie del centro e divertirsi nei numerosi locali della movida notturna. 

Il primo volo per Barcellona, disponibile dal 30 ottobre 2023, si aggiunge alle rotte lanciate recentemente da Wizz Air da Milano Malpensa, tra cui Il Cairo e Hurghada in Egitto, Riyadh in Arabia Saudita e Madrid in Spagna.

Da quando Wizz Air ha stabilito la sua prima base in Italia nel 2020, ha introdotto più di 50 nuove rotte precedentemente non servite sul mercato e ha creato oltre 1000 posti di lavoro diretti. La compagnia aerea lavora costantemente per migliorare l’offerta di prodotti per i clienti, incluso i viaggi sul territorio nazionale. Con il lancio dell’abbonamento WIZZ MultiPass, i viaggiatori hanno ora la possibilità di usufruire di un abbonamento mensile che permette di bloccare il prezzo del biglietto per un periodo di 6 mesi sulle rotte nazionali in Italia, a partire da soli 37 euro al mese. 

Tamara Nikiforova, Corporate Communication Manager di Wizz Air, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare la nuova rotta Milano-Barcellona. Dopo aver inaugurato a luglio la rotta da Milano a Madrid, aumentiamo ulteriormente la nostra offerta fino a 69 voli settimanali su 14 rotte tra Italia e Spagna. Confermiamo il nostro impegno a collegare persone e culture in tutta Europa e oltre: siamo pronti ad accogliere i passeggeri italiani a Barcellona a bordo dei nostri aeromobili efficienti e sostenibili”.

Wizz Air    

Wizz Air, la compagnia aerea europea a bassissimo costo e in più rapida crescita, opera con una flotta di 185 Airbus A320 e A321. Un team di professionisti dell’aviazione offre un servizio superiore e tariffe molto basse, rendendo Wizz Air la scelta preferita di 51,1 milioni di passeggeri nell’anno finanziario F23 che terminerà il 31 marzo 2023. Wizz Air è quotata alla Borsa di Londra con il simbolo WIZZ.  La compagnia è stata recentemente nominata una delle dieci compagnie aeree più sicure al mondo da airlineratings.com, l’unica agenzia di valutazione della sicurezza e dei prodotti al mondo, e nominata Compagnia aerea dell’anno da Air Transport Awards nel 2019 e nel 2023. Wizz Air è stata inoltre riconosciuta come “Compagnia aerea low-cost più sostenibile” nell’ambito dei World Finance Sustainability Awards nel 2021-2023 e come “Gruppo aereo dell’anno per la sostenibilità ambientale globale” dal CAPA-Centre for Aviation Awards for Excellence 2022.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.