
IndiGo sarà la prima compagnia aerea indiana a fornire connettività diretta da Hyderabad a Colombo
Inizia le operazioni internazionali tra Hyderabad-Colombo dal 2 novembre 2023
IndiGo, la compagnia aerea preferita dell’India, è lieta di annunciare l’introduzione di nuovi voli diretti tra Hyderabad e Colombo dal 2 novembre 2023. IndiGo è il primo vettore indiano a fornire connettività diretta tra le due città, rafforzando gli scambi , legami economici e culturali. Ciò fa parte dell’espansione strategica di IndiGo nei mercati internazionali, fornendo ai clienti una connettività continua ed efficiente.
Vinay Malhotra, responsabile delle vendite globali presso IndiGo, ha dichiarato: “Siamo lieti di introdurre voli diretti tra Hyderabad e Colombo, nello Sri Lanka. Mentre il panorama dei viaggi sperimenta una crescita notevole, il nostro obiettivo rimane quello di fornire servizi eccezionali e soddisfare le esigenze in evoluzione dei nostri clienti. Ciò fungerebbe da catalizzatore per rafforzare ulteriormente i legami commerciali, commerciali e turistici tra India e Sri Lanka. L’introduzione di questi voli non solo migliorerà la connettività, ma offrirà anche ai viaggiatori maggiore flessibilità e comodità. Continueremo a offrire più opzioni di volo, rispettando la nostra promessa di esperienze di viaggio puntuali, convenienti, cortesi e senza problemi attraverso la nostra rete senza precedenti.”
Colombo, la vivace capitale dello Sri Lanka, funge da vivace centro sia per gli affari che per il turismo. La città è ben collegata all’aeroporto internazionale e offre un facile accesso alla nazione insulare. La stessa Colombo è una città di contrasti, dove i moderni grattacieli si affiancano all’architettura dell’era coloniale. I viaggiatori possono esplorare una vasta gamma di monumenti storici e culturali, tra cui il Tempio Gangaramaya e il Museo Nazionale. Il pittoresco lungomare Galle Face Green della città offre splendide viste sull’Oceano Indiano ed è un luogo popolare per piacevoli passeggiate. Per gli amanti dell’avventura culinaria, la variegata scena gastronomica di Colombo offre un’allettante gamma di sapori, dai curry piccanti al pesce fresco.
Hyderabad, una destinazione turistica ambita, offre una varietà di attrazioni famose, tra cui Charminar, Golconda Fort, Salar Jung Museum e altro ancora. La città è anche rinomata per i suoi eccellenti servizi medici.
I clienti che desiderano pianificare il proprio viaggio possono prenotare i biglietti tramite il nostro sito ufficiale http://www.goIndiGo.in. L’introduzione di questi voli rafforzerà ulteriormente la connettività internazionale della compagnia aerea.
A proposito di IndiGo
IndiGo è tra le compagnie aeree low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali e fornire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza pari. Con la sua flotta di oltre 320 aerei, la compagnia aerea opera oltre 1900 voli giornalieri e collega 81 destinazioni nazionali e presto aumenterà ulteriormente la sua presenza verso 32 destinazioni internazionali. India di IndiGo! Per ulteriori informazioni, visitare http://www.goindigo.in/ o scaricare la nostra app mobile. Puoi anche connetterti con noi su Facebook, Twitter e Instagram.