IndiGo e’ arrivata a Almaty

il


Verso il centro finanziario dell’Asia centrale e oltre: IndiGo inizia le operazioni da Almaty

IndiGo, il vettore preferito dell’India, ha annunciato l’inizio delle operazioni verso Almaty, Kazakistan, segnando la sua 32a destinazione internazionale e la 111a destinazione complessiva all’interno dell’ampia rete 6E. A partire dal 23 settembre 2023, IndiGo opererà voli tre volte settimanali tra Delhi e Almaty. Con il lancio di questa nuova rotta, IndiGo mira ad avvicinare l’India al Kazakistan, migliorando significativamente l’accessibilità e fungendo da gateway vitale per i viaggiatori d’affari che cercano di accedere al principale centro finanziario dell’Asia centrale.

Vinay Malhotra, responsabile delle vendite globali, IndiGo, ha dichiarato: “Siamo lieti di iniziare i voli da Delhi ad Almaty, in Kazakistan. Almaty è il principale centro commerciale, finanziario e culturale del Kazakistan, nonché la sua città più popolosa e cosmopolita. Il lancio di questa nuova rotta rafforzerà la nostra rete internazionale in espansione e, cosa ancora più importante, migliorerà la nostra connettività con l’Asia centrale. Significa inoltre la dedizione di IndiGo nel connettere persone e luoghi, promuovere connessioni globali e arricchire le avventure di viaggio. IndiGo continua a dedicarsi a fornire esperienze di viaggio convenienti, puntuali e senza problemi attraverso la sua vasta rete 6E”.

Almaty, la città più grande del Kazakistan, attira migliaia di visitatori con la sua meravigliosa miscela di natura e vita cittadina. Circondata dai monti Trans-Ili Alatau, Almaty offre scenari mozzafiato e panorami mozzafiato. La pista di pattinaggio sul ghiaccio Medeu e la stazione sciistica di Shymbulak sono due delle attrazioni più visitate di Almaty. La città vanta anche numerosi musei, teatri e parchi, che la rendono un luogo perfetto per passeggiate rilassanti e divertimento. Essendo un importante centro economico dell’Asia centrale, le principali industrie di Almaty includono finanza, tecnologia, istruzione e turismo. Con la sua storia interessante, la sua cultura diversificata e l’importanza economica, Almaty è un ottimo posto da esplorare per i viaggiatori che amano l’avventura e le vibrazioni della città.

Questi voli sono progettati per soddisfare i viaggiatori d’affari e di piacere che cercano opzioni di volo nuove e convenienti per accedere a destinazioni che facilitino lo sviluppo del business e offrano attrazioni turistiche. I clienti che desiderano pianificare il proprio viaggio possono prenotare i biglietti tramite il nostro sito ufficiale http://www.goIndiGo.in. L’introduzione di questi voli rafforzerà ulteriormente la connettività internazionale della compagnia aerea.

A proposito di IndiGo

IndiGo è tra le compagnie aeree low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali e fornire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza pari. Con la sua flotta di oltre 320 aerei, la compagnia aerea opera oltre 1900 voli giornalieri e collega 81 destinazioni nazionali e presto aumenterà ulteriormente la sua presenza verso 32 destinazioni internazionali. India di IndiGo! Per ulteriori informazioni, visitare http://www.goindigo.in/ o scaricare la nostra app mobile. Puoi anche connetterti con noi su Facebook, Twitter, Instagram

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.