
Sunexpress nel 2024 apre un nuovo scalo in Italia. Dopo l’apertura di Milano e Venezia, dal prossimo anno ci sara’ anche Roma Fiumicino.
A partire dal 4 giugno 2024 la rotta sara’ tra Roma e Izmir (Smirne). Il collegamento sara’ bisettimanale il martedi e venerdi con Boeing 737/800.
Un’altra rotta ai nastri di partenza e’ il Milano Malpensa – Izmir con un Boeing 737-8 ogni martedi’ e venerdi’.
Il vettore in Italia e’ rappresentato come GSA da Aviareps Italy.
Sunexpress e’ un vettore di proprieta’ di Turkish Airlines e Lufthansa. La sua connotazione e’ sopratutto leisure e etnico. Ma su Izmir non disdegna di trasportare passeggeri business, per tutti interessanti connessioni per molti scali raggiunti in particolare non solo in Turchia , ma pure verso est, Caucaso, GCCC.
Lo scrive Aeroroutes.