
IndiGo, la compagnia aerea leader in India, ha annunciato nuovi voli giornalieri tra Jaipur e Agra, a partire dal 29 ottobre 2023. La connettività migliorata su questa rotta sarà vantaggiosa sia per i viaggiatori d’affari che per i turisti di entrambe le città, che condividono forti legami culturali ed economici.
L’aggiunta di un nuovo volo da e per Agra è in linea con le recenti iniziative del governo dell’Uttar Pradesh per rafforzare la connettività ad Agra ed espandere l’aeroporto di Agra, portando in definitiva ad un aumento del turismo e delle prospettive occupazionali. Inoltre, poiché il Rajasthan è una destinazione turistica popolare durante la stagione invernale, una migliore connettività da e per Jaipur offre ai clienti più opzioni di viaggio.
Vinay Malhotra, responsabile delle vendite globali di IndiGo, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare operazioni tra le città culturalmente ricche di Jaipur e Agra, segnando un’altra pietra miliare significativa nel nostro impegno volto a migliorare la connettività regionale. Agra e Jaipur fanno parte del rinomato Triangolo d’Oro dell’India e sono molto apprezzate dai turisti locali e internazionali. Il nuovo volo migliora inoltre la connettività regionale in linea con il nostro impegno nel fornire ai nostri clienti un’esperienza di volo conveniente e senza problemi”.
Jaipur, spesso conosciuta come la “Città Rosa dell’India”, è un paradiso per coloro che amano le visite turistiche e l’architettura storica. Inoltre, Jaipur è un importante centro artistico e artigianale noto per la creazione di tessuti di alta qualità. È anche un importante produttore di tappeti annodati a mano in India. Il Palazzo della Città, il Forte Nahargarh, il Jal Mahal, l’Hawa Mahal, l’Albert Hall Museum e il Forte Amer sono alcuni dei forti e degli haveli famosi tra i turisti.
Agra, una città immersa in un ricco arazzo di storia e cultura, è famosa per il suo capolavoro architettonico, il Taj Mahal. Questo iconico mausoleo, realizzato in marmo e designato patrimonio mondiale dell’UNESCO, attira turisti da tutto il mondo. Il patrimonio di Agra si estende al Forte di Agra e Fatehpur Sikri, mettendo in mostra la splendida eredità architettonica Mughal. I mercati vivaci e la cucina squisita della città ne aumentano il fascino, facendo di Agra una destinazione essenziale per i viaggiatori.
I clienti che desiderano pianificare il proprio viaggio possono prenotare i biglietti tramite il nostro sito ufficiale http://www.goIndiGo.in. L’introduzione di questi voli rafforzerà ulteriormente la connettività nazionale della compagnia aerea.
A proposito di IndiGo
IndiGo è tra le compagnie aeree low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali e fornire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza pari. Con la sua flotta di oltre 320 aerei, la compagnia aerea opera oltre 1900 voli giornalieri e collega 81 destinazioni nazionali e presto aumenterà ulteriormente la sua presenza verso 32 destinazioni internazionali. India di IndiGo! Per ulteriori informazioni, visitare http://www.goindigo.in/ o scaricare la nostra app mobile. Puoi anche connetterti con noi su Facebook, Twitter e Instagram.