La Premium Economy di Emirates arriva a San Paolo e Tokyo Narita

il

Dal 19 novembre, la nuova classe Premium Economy sarà introdotta sull’A380 di Emirates per San Paolo. Si tratta della prima destinazione nel network latino-americano di Emirates ad averlaTokyo Narita diventa il primo punto in Giappone e il secondo nel network di Emirates in Estremo Oriente a offrire questa esperienza migliorata, che sarà disponibile ogni giorno a partire dal 20 dicembre.L’aeromobile A380, recentemente rinnovato, dispone di 484 posti a sedere con interni rinnovati in tutte le cabine e la rinomata “signature experience”.

Emirates ha annunciato che la sua richiestissima offerta di Premium Economy sarà introdotta in altri due punti del suo network, San Paolo dal 19 novembre e Tokyo Narita dal 20 dicembre. San Paolo diventerà il quinto punto del network della compagnia aerea in Nord e Sud America in cui i voli opereranno con la nuova classe di cabina, mentre Tokyo Narita diventerà il secondo gateway del network di Emirates in Estremo Oriente ad offrire il suo ultimo prodotto di cabina, con spazio extra per le gambe, nuove caratteristiche e servizi premium. 

Con l’intensificarsi del programma di ammodernamento della compagnia aerea e l’estensione del prodotto a un maggior numero di rotte del suo network, San Paolo diventerà la 13ª città in cui Emirates opererà con i suoi nuovi aeromobili di punta A380 rimodernati, mentre il numero di punti che offrono la Premium Economy salirà a 14 con l’aggiunta di Tokyo Narita.

Oltre ai nuovi posti in Premium Economy, gli aeromobili potenziati che opereranno su queste rotte vantano anche interni rinnovati che offrono un’esperienza elevata in tutte le altre cabine. I posti possono essere prenotati immediatamente tramite emirates.com, gli uffici commerciali Emirates e le agenzie di viaggio. 

Dal 19 novembre, i viaggiatori che volano tra Dubai e San Paolo potranno prenotare i posti in Premium Economy di Emirates sui voli EK261/262, che inizialmente saranno disponibili tre volte a settimana, per poi passare a voli giornalieri a partire da dicembre.

La Premium Economy sui voli EK318/319, da e per Tokyo Narita, verrà lanciata come offerta giornaliera a partire dal 20 dicembre. Gli aeromobili che saranno impiegati sulle rotte in una configurazione a quattro classi, dispongono di 56 posti in Premium Economy, situati nella parte anteriore del ponte principale e disposti in una configurazione 2-4-2, oltre a 338 posti in Economy Class, 76 in Business Class e 14 suite di First Class. 

San Paolo è una delle ultime destinazioni che saranno operate dall’aeromobile A380 potenziato in una configurazione a quattro classi e segna l’ingresso della Premium Economy nella rete latino-americana di Emirates. Tokyo Narita è il primo gateway della compagnia aerea in Giappone dove sarà disponibile la Premium Economy e segue il debutto del prodotto a Singapore avvenuto lo scorso luglio. 

L’offerta di Premium Economy si è dimostrata immensamente popolare sulle dieci rotte in cui il prodotto è già stato lanciato e, con l’aumento della domanda di viaggio in tutta la sua vasta rete, si prevede che piacerà a coloro che cercano un’esperienza di viaggio premium a un prezzo interessante.

Da quando, un anno fa, la Premium Economy è stata introdotta nell’offerta di Emirates, più di 160.000 clienti sono passati dalla classe Economy, scegliendo di provare l’esperienza elevata che offre. 

Emirates vola attualmente con i suoi A380 con posti in Premium Economy verso destinazioni globali come Londra Heathrow, Sydney, Melbourne, Auckland, Christchurch, Singapore, Los Angeles, New York JFK, Houston e San Francisco.

La Premium Economy debutterà anche sui voli Emirates per Mumbai e Bengaluru a partire dal 29 ottobre. La Premium Economy è molto apprezzata da chi viaggia per piacere e per affari, da chi viaggia da solo, dalle famiglie e da chi sceglie di migliorare la propria esperienza di viaggio. I passeggeri in Premium Economy possono godere di una serie di caratteristiche, tra cui sedili lussuosi, più spazio per le gambe, pasti e bevande premium, oltre ad altri vantaggi e caratteristiche che danno un valore aggiunto.  

Sugli aeromobili ammodernati, gli interni rinnovati sfoggiano il caratteristico motivo dell’albero ghaf di Emirates, oltre ad altri miglioramenti estetici, splendidi disegni e nuove palette di colori, evidenti in tutto il velivolo. 

Emirates opera attualmente voli giornalieri tra San Paolo e Dubai, collegando i passeggeri a più di 130 destinazioni del suo network mondiale. Le operazioni brasiliane di Emirates comprendono anche un servizio Boeing 777 tra Dubai e Rio de Janeiro, che collega i viaggiatori a Buenos Aires.

Emirates serve anche i suoi clienti in Giappone attraverso i suoi tre gateway, con voli giornalieri per Tokyo Narita, Tokyo Haneda e Osaka Kansai.  

Per maggiori informazioni sulle operazioni attuali di Emirates, sul network, sul supporto ai viaggi e altro ancora, visitare il sito www.emirates.com .

  Follow us @Emirates: 

View our Facebook

View our Twitter

View our Twitter

View our YouTube

View our YouTube

View our YouTube
 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.