Ryanair accoglie con favore la sentenza della Corte di Madrid contro Kiwi

il

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, oggi (3 ottobre) ha accolto con favore la sentenza del Tribunale di Madrid, che ha respinto la richiesta di ingiunzione di Kiwi che cercava di rimuovere le procedure di check-in e di sicurezza di Ryanair per i passeggeri le cui prenotazioni sono effettuate attraverso OTA (agenzie di viaggio online). 

Dara Brady di Ryanair ha dichiarato: “Accogliamo con favore questa sentenza della Corte che garantisce ai passeggeri che hanno prenotato tramite OTA di poter continuare a utilizzare le nostre procedure di sicurezza potenziate per effettuare il check-in direttamente con Ryanair. Queste permettono ai passeggeri di essere informati degli importanti protocolli di sicurezza, salute, e consentono di correggere i dettagli di contatto del passeggero. Ryanair non ha rapporti commerciali con Kiwi e si oppone fermamente alla vendita dei propri voli da parte di Kiwi. Invitiamo i nostri clienti a cercare il sigillo verificato Ryanair, un segno di spunta che garantisce che si sta prenotando tramite un canale ufficiale Ryanair, e a prenotare direttamente sul sito http://www.ryanair.com o l’app mobile per ottenere il miglior Servizio Ryanair e le tariffe più basse.” FINE
About Ryanair 
Ryanair Holdings plc, il più grande gruppo aereo europeo, è la società madre di Buzz, Lauda, Malta Air, Ryanair & Ryanair UK. Trasportando 185 milioni di passeggeri all’anno con circa 3.000 voli giornalieri da 91 basi, il Gruppo collega oltre 230 aeroporti in 36 paesi grazie a una flotta di 540 aeromobili, con ulteriori 410 Boeing 737 in ordine, che consentiranno al Gruppo Ryanair di incrementare il traffico a 225 milioni all’anno entro il FY 26 & 300m p.a. entro il FY34. Ryanair ha un team di oltre 22.000 professionisti dell’aviazione altamente qualificati che offrono le prestazioni operative n. 1 in Europa e un record di sicurezza di 38 anni leader del settore. Ryanair è il gruppo di compagnie aeree più ecologico, e pulito d’Europa e i clienti che scelgono di volare con Ryanair possono ridurre le proprie emissioni di CO₂ fino al 50% rispetto alle principali compagnie aeree legacy europee. 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.