ANA sara’ presente al TTG Travel Experience di Rimini

il

ANA (All Nippon Airways), la più grande compagnia aerea giapponese, partecipa a TTG Travel Experience per incontrare il mondo dell’intermediazione

Dal 29 ottobre coincidenze più comode e veloci dai voli domestici a quelli europei grazie al trasferimento delle operazioni al Terminal 2 di Tokyo Haneda

ANA (All Nippon Airways), la più grande compagnia aerea giapponese, torna a TTG Travel Experience per incontrare gli operatori del settore dopo aver riconfermato per la stagione invernale i suoi collegamenti per Tokyo da Francoforte, Monaco di Baviera, Londra, Parigi e Bruxelles.

I passeggeri italiani possono raggiungere l’aeroporto di Tokyo Haneda via Francoforte o Monaco di Baviera grazie a comode coincidenze da numerose città italiane, fra cui Roma, Milano, Firenze, Bologna, Venezia, Napoli e Torino” dice Viviana Reali, Country Manager di ANA. “Dal prossimo 29 ottobre, inoltre, i voli in partenza da Tokyo Haneda per Francoforte e Monaco di Baviera decolleranno dal Terminal 2, e non più dal Termina 3, e il tempo di trasferimento dai voli nazionali a quelli internazionali scenderà a 55 minuti, garantendo comode e più veloci coincidenze dalle città del Giappone alle destinazioni europee”. 

Con ANA il viaggio attraverso usi, costumi e cultura nipponici inizia già salendo a bordo dell’aeromobile, dove il servizio si ispira alla più tradizionale ospitalità giapponese, l’omotenashi: un’attenzione particolare per l’ospite e i suoi desideri – prima ancora che questi vengano espressi. Durante il volo, le attenzioni del personale di bordo, le opzioni del menù tradizionale, così come l’offerta di bevande e gli accessori di viaggio offrono un primo, vivido assaggio della meta che si sta per raggiungere. 

ANA sarà presente a TTG Travel Experience a Rimini, pad.C3 – stand 131-210, per presentare le ultime novità della compagnia e incontrare operatori e agenzie di viaggio. 

ANA (All Nippon Airways)

Fondata nel 1952 con due elicotteri, All Nippon Airways (ANA) è diventata la più grande compagnia aerea in Giappone. ANA HOLDINGS INC. (ANA HD), fondata nel 2013 come la più grande holding di un gruppo di compagnie aeree in Giappone tra cui ANA e Peach Aviation Limited, la principale LCC in Giappone. 

ANA è stata launch customer del Boeing 787 Dreamliner e ANA HD è il principale operatore di questa tipologia di aereo. ANA,

membro di Star Alliance dal 1999, ha siglato una joint venture partnership con United Airlines, Lufthansa Airlines, Swiss International Airlines e Austrian Airlines – che le garantiscono una presenza veramente globale.

Grazie al suo servizio di alta qualità ANA è stata premiata da SKYTRAX con il punteggio 5-Star ogni anno a partire dal 2013 ed è l’unica compagnia giapponese ad averlo vinto per dieci anni consecutivi. ANA è stata inoltre nominata “Airline of the Year” da Air Transport World per tre volte – nel 2007, 2013 e 2018 – diventando una delle poche compagnie aeree a vincere questo prestigioso premio più volte. 

ANA è l’unica azienda nel settore dell’aviazione ad aver ottenuto la Gold Class distinction del 2022 S&P Global Sustainability Awards e ANA HD è stata selezionata come membro del Dow Jones Sustainability World Index per il sesto anno consecutivo e del Dow Jones Sustainability Asia Pacific Index per il settimo anno consecutivo.

Per ulteriori informazioni: https://www.ana.co.jp/it/it/ 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.