ITA Airways, il lease con Hibernian terminera’ a fine anno


In una chiacchierata con Andrea Benassi – DG di ITA Airways per un intervista che uscira’ a breve e’ emerso che a fine anno terminera’ il wet-lease con la compagnia aerea irlandese Hibernian Airlines.

Attualmente sono due gli aerei CRJ1000 in servizio per ITA Airways, la loro capienza e’ di 100 posti e vengono impiegati da piu’ di un anno su rotte nazionali e internazionali. Tutti ruotano da Milano Linate e uno e’ posizionato a Bari.

Fino al 4 ottobre erano 3, quando il velivolo e’ ritornato a Valencia. Nel frattempo e’ arrivato un CRJ1000 Air Nostrum EC-LOJ.

Nell’ambito del wetlease gli aerei sono stati anche quattro.

La soddisfazione del rapporto con Hibernian a dire di Benassi e’ stata in linea con le aspettative. L’expertise di Air Nostrum che controlla Hibernian ed e’ un importante e affermato vettore regional ha fatto si che la compagnia aerea italiana abbia giudicato bene l’operato del vettore.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.