
IndiGo, il vettore preferito dell’India, è lieta di annunciare l’imminente connettività da e per Jharsuguda, conosciuta anche come la “centrale elettrica dell’Odisha”. L’introduzione di questi voli diretti giornalieri collegherà senza soluzione di continuità Jharsuguda a Calcutta dal 5 novembre 2023 e a Bangalore dal 15 novembre 2023, rendendola l’84a destinazione nazionale e la 116a destinazione complessiva nella rete 6E. Con il lancio di queste nuove rotte, IndiGo è destinata a migliorare la mobilità, l’accessibilità e la connettività interstatale, fornendo connettività a un importante polo industriale e commerciale.
Vinay Malhotra, Responsabile delle vendite globali, IndiGo ha dichiarato: “Siamo lieti dell’aggiunta di Jharsuguda alla nostra completa rete 6E. L’introduzione di queste nuove connessioni da Jharsuguda ha lo scopo di arricchire la connettività nazionale. Riconosciuto come un hub industriale emergente e la centrale elettrica di Odisha, il suo collegamento con le principali città metropolitane come Calcutta e Bangalore catalizzerà senza dubbio gli scambi e il commercio. Mentre ci avventuriamo costantemente in nuovi cieli, collegando le persone con le loro destinazioni preferite, ci impegniamo a mantenere la nostra promessa di fornire prezzi accessibili, su -esperienze di viaggio tempestive, cortesi e senza problemi attraverso la nostra vasta rete.
Jharsuguda è una città situata nella parte occidentale dello stato indiano dell’Odisha. È un polo industriale emergente, in particolare nei settori dei metalli e del cemento. Ha una fiorente industria, incentrata principalmente sulle centrali termoelettriche e sull’estrazione mineraria. Jharsuguda è stata spesso chiamata “Piccola India” a causa della sua diversità demografica, linguistica e culturale. La cultura di Jharsuguda è influenzata dalle varie comunità residenti nella città. La città vanta anche una ricca tradizione di musica e danza popolare. Jharsuguda offre numerose attrazioni turistiche, tra cui cascate, templi, riserve naturali e parchi naturali nella regione circostante. Anche se potrebbe non essere una tipica destinazione turistica, ha il suo fascino per chi è interessato alla natura e all’esplorazione culturale. Luoghi come la cascata Koilighughar, il tempio Ram Chandi, il tempio Jhadeswar, il torrente Pikolgughar, Guja Pahad, i forti di Ulapgarh Hill, la grotta di Babadera, ecc., sono alcune delle attrazioni turistiche più importanti.
I clienti che desiderano pianificare il proprio viaggio possono prenotare i biglietti tramite il nostro sito ufficiale http://www.goIndiGo.in. L’introduzione di questi voli rafforzerà ulteriormente la connettività nazionale della compagnia aerea.
A proposito di IndiGo
IndiGo è tra le compagnie aeree low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali e fornire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza pari. Con la sua flotta di oltre 330 aerei, la compagnia aerea opera oltre 1900 voli giornalieri e collega 83 destinazioni nazionali e 32 destinazioni internazionali. India di IndiGo! Per ulteriori informazioni, visitare http://www.goindigo.in/ o scaricare la nostra app mobile. Puoi anche connetterti con noi su Facebook, Twitter e Instagram.