
A seguito dell’annuncio di oggi, da ottobre 2024 il più grande tour operator del Regno Unito e la terza compagnia aerea più grande opereranno tutto l’anno verso due destinazioni in Marocco – Agadir e Marrakech – con voli e vacanze in vendita sia per il 24/25 invernale che per il 25 estivo.
Le compagnie opereranno fino a 17 voli settimanali per il Marocco da sei aeroporti del Regno Unito, con oltre 180.000 posti in partenza in vendita da oggi. I clienti che viaggiano in Marocco con Jet2holidays e Jet2CityBreaks potranno inizialmente scegliere tra circa 50 hotel a 4-5 stelle nella città di Marrakech, nell’area più ampia di Marrakech e ad Agadir.
Il lancio di oggi offre ai clienti e agli agenti di viaggio indipendenti una scelta fantastica quando si tratta di prenotare una vacanza in Marocco, che si tratti di una fuga nella lista dei desideri, di una vacanza in città o di una vacanza al mare.
Le compagnie opereranno per Marrakech da quattro aeroporti del Regno Unito (Birmingham, Glasgow, Manchester e Londra Stansted) e per Agadir da sei aeroporti del Regno Unito (Birmingham, Bristol, Glasgow, Leeds Bradford, Manchester e Londra Stansted). Tre delle rotte (da Glasgow a Marrakech, da Bristol ad Agadir e da Leeds Bradford ad Agadir) sono esclusive di Jet2.com e Jet2holidays.
Il lancio di vacanze tutto l’anno, soggiorni in città e voli per Marrakech significa che i vacanzieri possono godere di un caleidoscopico crogiolo di culture. Nel centro della “Città Rossa”, i clienti di un Jet2CityBreak possono scegliere tra quasi 20 hotel o sistemazioni in stile Riad, utilizzando queste basi centrali per innamorarsi del vivace centro di Marrakech, dove strade labirintiche conducono a riad nascosti che sono ornato da cortili squisitamente piastrellati.
Con ceramiche blu brillante e giallo canarino punteggiate tra le famose pietre di terracotta, i vacanzieri possono socializzare con la gente del posto mentre passeggiano per la famosa piazza Jemaa el-Fnaa, raccogliendo souvenir dal tè ai tappeti tessuti a mano. Di notte, i mercati e l’atmosfera prendono vita, con l’esperienza marocchina senza tempo che garantisce di incantare e deliziare.
Inoltre, i clienti che viaggiano con Jet2holiday possono anche godersi la città e i suoi dintorni, sperimentando lo stile di vita marocchino mentre si godono il sole e le strutture in una selezione di oltre 20 hotel a 4 e 5 stelle nella zona di Marrakech. Questi hotel offrono ai clienti i vantaggi di una sistemazione in stile resort, con tutte le delizie di una città iconica situata nelle vicinanze.
La compagnia opererà voli per Marrakech dal 4 ottobre 2024, con voli in vendita dai seguenti aeroporti:
Birmingham – due voli settimanali operativi dal 4 ottobre 2024 al 14 novembre 2025.
Glasgow – due voli settimanali operativi dal 4 novembre 2024 al 28 aprile 2025 e dal 3 ottobre al 14 novembre 2025. Marrakech è una rotta esclusiva per Jet2.com e Jet2holidays dall’aeroporto di Glasgow.
Manchester – due voli settimanali operativi dal 4 ottobre 2024 al 14 novembre 2025.
Londra Stansted – due voli settimanali operativi dal 4 ottobre 2024 al 14 novembre 2025.
Jet2.com e Jet2holidays hanno lanciato oggi anche voli e vacanze tutto l’anno per Agadir, che si aggiudica il titolo di destinazione più popolare del Marocco per una vacanza al mare. Situata sulla costa occidentale del Marocco, la più grande attrazione di Agadir è una distesa di sabbia dorata lunga 9 km costellata di hotel, parchi acquatici e una selezione di incredibili bar e ristoranti.
Oltre a godersi la sabbia e il surf, i vacanzieri possono scoprire Agadir e i suoi suk, minareti e caffetterie. I clienti possono anche avventurarsi nel tranquillo villaggio di pescatori di Taghazout o nel tradizionale Immi Ouaddar.
I clienti possono scegliere tra quasi 20 hotel ad Agadir con Jet2holidays, con un’ampia selezione di hotel di qualità disponibili, per lo più a 4 stelle e superiori. Jet2 opererà voli per Agadir dal 3 ottobre 2024, con voli in vendita per il 24/25 invernale e il 25 estivo dai seguenti aeroporti:
Birmingham – due voli settimanali operativi dal 3 ottobre 2024 al 16 novembre 2025.
Bristol – voli settimanali operativi dal 6 ottobre 2024 al 13 novembre 2025, con due servizi settimanali operativi nei mesi di aprile e ottobre 2025. Agadir è una rotta esclusiva per Jet2.com e Jet2holidays dall’aeroporto di Bristol.
Glasgow – voli settimanali operativi dal 3 novembre 2024 al 12 novembre 2025, con due servizi settimanali operativi nei mesi di aprile e ottobre 2025.
Leeds Bradford – voli settimanali del giovedì attivi dal 3 ottobre 2024 al 13 novembre 2025. Agadir è una rotta esclusiva per Jet2.com e Jet2holidays dall’aeroporto di Leeds Bradford.
Manchester – due voli settimanali operativi dal 3 ottobre 2024 al 16 novembre 2025.
Londra Stansted – due voli settimanali operativi dal 3 ottobre 2024 al 16 novembre 2025.
Oltre a vivere le delizie del Marocco tutto l’anno, i clienti possono anche scegliere vacanze e voli pluripremiati, sia che si tratti di un pacchetto vacanza con Jet2 Holidays , un soggiorno in città con Jet2CityBreaks o un volo leisure con Jet2.com. Ciascuno dei marchi è stato riconosciuto come Quale? Fornitore consigliato per fornire livelli di servizio clienti ed esperienza del cliente leader del settore.
Steve Heapy, CEO di Jet2.com e Jet2holidays, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di offrire ai clienti e agli agenti di viaggio indipendenti una scelta ancora più ampia grazie al lancio del Marocco come destinazione completamente nuova. Con disponibilità tutto l’anno verso le magiche destinazioni di Marrakech e Agadir, stiamo offrendo ai vacanzieri l’accesso a due famose località turistiche. Siamo incredibilmente entusiasti di queste nuove destinazioni e sappiamo quanto saranno immensamente popolari tra i nostri clienti”.
Ha aggiunto: “Quest’ultima espansione dimostra la forza del nostro business in crescita, e arriva grazie ai clienti e agli agenti di viaggio indipendenti che scelgono di viaggiare con noi più e più volte. La nostra proposta pluripremiata continua chiaramente a deliziare i vacanzieri e non vediamo l’ora di accogliere ancora più clienti a bordo grazie al lancio di queste due nuovissime destinazioni”.