Cathay Pacific continuera’ a crescere a Milano

il

Nei prossimi mesi, a partire da febbraio 2024 la compagnia aerea Cathay Pacific Airways introdurra’ la quarta frequenza settimanale tra Hong Kong e Milano Malpensa.

Questa novita’ giunge da Daniele Bordogna – Regional Head of Trade Sales Europe al TTG Travel Experience di Rimini.

Il collegamento viene operato con Boeing 777-300ER , il quale oltre alle tre classi permette anche una notevole offerta cargo.

Cathay Pacific crede di arrivare al 70% del volato entro il 2023 e al 100% entro fine 2024.

Tra a fine del primo semestre e l’inizio del secondo 2024 ci sara’ la nuova suites in business class sul Boeing 777/300ER e quindi interessera’ anche Malpensa.

L’Europa e’ servita molto su Londra con 4-5 voli al di, il maggior mercato gia’ quasi ai livelli pre pandemia. poi servizi su Amsterdam, Parigi e Francoforte. Nessun rifdrimento alla riapertura di Roma.

Molto in crescita e’ la preseza del business travel sui voli CX.

Nuovi menu caratterizzano l’offerta enogastronomica di Cathay Pacific.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.