AeroItalia, il Comiso-Napoli solo per Ognissanti e le Feste di Natale

il

AeroItalia modifica gli operativi per i voli tra Comiso e Napoli. Da oggi, come scrive Sicilia in Volo, rimangono una manciata di rotazioni.

Praticamente iniziera’ il 29 ottobre per il periodo di Ognissanti e terminera’ il 5 novembre con la rotazione del 2/11 in mezzo.

Poi il giovedi e domenica per le Festivita’ di Natale dal 21 dicembre al 7 gennaio 2024. Solo Natale , Capodanno e Epifania.

Negli altri periodi i voli sono stati rimossi, inclusi i “terrible 90s”.

AeroItalia aveva ridotto i voli anche su Bologna scesi da tre a due alla settimana e operati il lunedi e il venerdi, anziche martedi , giovedi e sabato. Le riduzioni su Bergamo. La Comiso-Bucarest e’ sospesa, raggiungibile solo via Roma.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.