AeroItalia cancella da Ancona su Bucarest, Barcellona e Vienna per mancati impegni da ATIM. Rinuncerà sui voli nazionali dal 1 ottobre 2024

il

AeroItalia lascerà Ancona dal 1 ottobre 2024, intanto a causa dei mancati adempimenti di ATIM, società di Regione Marche cancellerà i voli su Barcellona, Bucarest e Vienna. Invece volerà in continuità territoriale

Comunicato Stampa

Oggetto: Cancellazione destinazioni da Ancona per Bucarest, Barcellona, Vienna

Aeroitalia è spiacente di informare che a causa del mancato adempimento degli impegni da parte di ATIM, società della Regione Marche, si vede costretta ad interrompere i voli da Ancona verso Bucarest, Vienna e Barcellona a partire dal 13 novembre 2023.

Aeroitalia provvederà a rimborsare immediatamente i passeggeri per le suddette rotte.

Rimangono al momento garantiti i voli in continuità territoriale da Ancona verso Roma, Napoli e Milano Linate, a cui Aeroitalia rinuncerà,a far data dal 1 ottobre 2024, nei tempi e nei modi previsti dal contratto relativo al bando di continuità territoriale.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.