BOC AVIATION consegna il secondo di due A320neo a ITA Airways

il

BOC Aviation Limited (“BOC Aviation” o la “Società”) è lieta di annunciare di aver consegnato il secondo dei due nuovi aeromobili Airbus A320NEO in leasing a Italia Trasporto Aereo S.p.A. (“ITA Airways”). Entrambi gli aeromobili fanno parte del portafoglio ordini esistente della Società.

“Siamo entusiasti di assistere ITA Airways nell’espansione della sua flotta e nello sviluppo della sua rete in Italia e a livello internazionale”, ha affermato Robert Martin, amministratore delegato e amministratore delegato di BOC Aviation. “I due velivoli A320NEO che abbiamo consegnato alla compagnia rappresentano alcuni degli aerei tecnologicamente più avanzati ed efficienti in termini di carburante attualmente disponibili”.

A proposito di BOC Aviation

BOC Aviation è una società leader a livello mondiale nel leasing operativo di aeromobili con una flotta di 681 aeromobili di proprietà, gestiti e ordinati. La sua flotta di proprietà e gestita è stata affittata a 93 compagnie aeree in 44 paesi e regioni in tutto il mondo al 30 settembre 2023. BOC Aviation è quotata alla Borsa di Hong Kong (codice HKEx: 2588) e ha sede a Singapore con uffici a Dublino, Londra. , New York e Tianjin. Per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.bocaviation.com.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.