
Layover Technology Solutions (LTS), società tecnologica italiana a supporto delle compagnie aeree e società aeroportuali, ha presentato al TTGla nuova piattaforma tecnologica Layover per la gestione delle riprotezioni dei passeggeri in caso di cancellazione o ritardi dei voli aerei.
Aeroporti, trasporti, hotel e passeggeri: il sistema Layover, che integra tecniche di machine learning e intelligenza artificiale, gestisce il network tra i vari player, offrendo trasparenza, risparmio e velocità, garantendo al tempo stesso, il massimo livello di servizio in ogni aeroporto, semplicemente con un click. Un unico sistema digitale in grado di elaborare le richieste, analizzare la comunicazione e confermare la prenotazione dei servizi sia ai fornitori coinvolti sia ai passeggeri.
Marina Vacca, Head of Product di LTS, ha dichiarato: “Siamo entusiasti dei risultati ottenuti e colgo l’occasione per ringraziare tutti i nostri partner, molti dei quali incontrati al TTG a Rimini. Questi successi riflettono il nostro impegno costante nel plasmare il futuro della gestione delle riprotezioni dei passeggeri. Il nostro obiettivo è trasformare una criticità in un’opportunità. Automazione del processo, tempestività di risposta, ottimizzazione dei costi e migliori soluzioni proposte sono i nostri punti di forza”. “
L’anno in corso ci ha regalato grandi soddisfazioni con risultati superiori alle aspettative. – ha confermato Fabio Cicchinelli, Amministratore Unico della Società – La nostra tecnologia è fondamentale per il futuro del “disruption management”. Offriamosoluzioni innovative e sostenibili e vogliamo portare il processo delle riprotezioni dei passeggeri verso un futuro digitale e integrato. La nostra presenza al TTG ci ha permesso di consolidare i rapporti con i partner e di creare nuove opportunità di business. Abbiamo grandi progetti per il 2024”.