
SWISS introdurrà un nuovo servizio per Rotterdam
SWISS amplia ulteriormente la sua rete di collegamenti. Dal 22 gennaio 2024 la città portuale olandese di Rotterdam riceverà un servizio sei volte a settimana da Zurigo.
Swiss International Air Lines (SWISS) prevede di espandere ulteriormente la propria rete di rotte nei prossimi orari invernali 2023/24. La compagnia aerea offrirà i suoi primi servizi non-stop tra Zurigo e Rotterdam nei Paesi Bassi. La città portuale olandese sarà servita sei volte a settimana dal 22 gennaio 2024.
Rotterdam è la seconda città più grande dei Paesi Bassi e un vivace porto importante. La città stessa è famosa per il suo skyline e per strutture iconiche come il Ponte Erasmus e le Case Cubiche. Il suo imponente porto è tra i più grandi del mondo e colora fortemente il carattere e l’atmosfera della città. Rotterdam vanta anche una scena artistica variegata, musei di prim’ordine come Boijmans Van Beuningen e una vasta gamma di opzioni per lo shopping e la vita notturna. La città è anche un crogiolo culturale e offre una miscela unica di passato e futuro che la rende una destinazione davvero affascinante.
Con l’aggiunta di Rotterdam alla sua rete, SWISS amplia i suoi collegamenti con l’agglomerato urbano di Randstad nei Paesi Bassi occidentali. Quindi, oltre ai voli esistenti per Amsterdam, SWISS offrirà ora un’ulteriore interessante opzione di viaggio aereo da e per il centro economico e culturale del paese.
“In qualità di compagnia aerea svizzera, consideriamo la nostra missione quella di fornire ai nostri clienti una vasta rete di servizi aerei interessanti e di svilupparla e perfezionarla costantemente in risposta alle loro esigenze”, afferma Benedikt Escher, responsabile della gestione della rete di SWISS . “Questo è ciò che cerchiamo costantemente di fare, con tutta la nostra dedizione e le nostre energie. E siamo lieti che, a Rotterdam, aggiungeremo ora un’ulteriore destinazione alla nostra rete che vale la pena visitare sotto ogni aspetto”.
Transiti brevi, buoni collegamenti
Il volo tra Zurigo e Rotterdam dura un’ora e 30 minuti. L’aeroporto di modeste dimensioni della città è veloce e facile da gestire. Il centro città è raggiungibile in circa dieci minuti in auto (traffico permettendo) o in 20 minuti con i mezzi pubblici. Rotterdam è a circa un’ora di macchina da Amsterdam e a mezz’ora da L’Aia. Sono disponibili anche rapidi servizi di trasporto pubblico da e per entrambe le città.
I nuovi servizi SWISS tra Zurigo e Rotterdam (codice IATA: RTM) sono prenotabili ora su swiss.com e tramite tutti gli altri canali di prenotazione.