
L’investimento di APG Network con la collaborazione di Travelsoft per creare APG Platform ha portaro alla creazione di questo prodotto che permette al mercato trade di vendere con la tecnologia NDC approved jna miriade di servizi che non si limitano ai biglietti aerei di centinaia di vettori in tutto il mondo uscendo dal tradizionale GDS.
L’intermediazione esce dai classici binari e permette al network mondiale di assicurare al mercato del viaggio intermediato la possibilita’ di vendere diversamente non solo i voli aerei, ma pure alberghi, auto a noleggio e altri prodotti come incluse le esperienze.
E’ il nuovo modo di vendere con una filosofia totalmente diversa. APG Network opera in tutto il mondo da vari decenni in dicersi segmenti del trasporto aereo in particolare.
La holding APG Network e’ guidata da Richard Burgess, ha un giro di affari che nelle sue attivita’ produce entrate globali per oltre 2 miliardi di dollari USA.
ITA Airways si affida a APG Network in 11 paesi. Neos lo fa’ negli USA.
Abbiamo incontrato Richard Burgess e vi daremo conto a breve con una intervista concessa a margine della 14esima APG World Connect a Monte Carlo dove Italiavola e’ stata invitata.