Airways Aviation Group amplia il team

il

Airways Aviation Group, ha accolto come parte della squadra, il professor Miguel Moreira.

Di origini portoghesi, il Prof. Moreira è uno studioso rispettato e ben noto nel campo della formazione e dell’istruzione aeronautica, con oltre 20 anni di esperienza nello sviluppo di diplomi di laurea e master nel campo dell’aviazione civile, ha conseguito un dottorato di ricerca in astrofisica ed è anche un pilota EASA PPL(A).

Attualmente è Professore Associato presso Atlântica – Instituto Universitário di Lisbona (Portogallo), dove coordina il corso di laurea in Aviation Management.

Il Prof. Moreira integrerà il team globale di Airways Aviation come Business Developer Manager – Partenariati accademici, creando il collegamento tra scuole superiori, università e altri istituti di istruzione con la nostra organizzazione, aiutandoli a creare nuovi programmi e migliorare quelli esistenti. Ricoprirà una posizione chiave nello sviluppo della strategia di formazione aeronautica stabilita da Airways Aviation a livello globale.

Alcune delle precedenti esperienze del Prof. Moreira:

a) Membro fondatore del comitato tecnico (CT190) per l’aviazione, lo spazio e la difesa dell’Istituto portoghese di qualità.

b) Ex Direttore Sviluppo e Programmi, nonché Responsabile Qualità, presso il G Air Training Center (un ATO EASA acquisito da L3 Harris nel 2018) a Ponte de Sor, Portogallo.

c) Dal 2017, consulente senior per lo sviluppo strategico del Cluster Aerospaziale di Ponte de Sor ed è anche Responsabile della Qualità dell’Aerodromo Municipale di Ponte de Sor.

d) Presidente del Comitato Organizzatore della Conferenza del Portugal Air Summit, il più grande evento aeronautico della penisola iberica.

e) Ha creato diversi programmi accademici in Portogallo, Angola e Sao Tomé e Principe.

f) Direttore della Scuola di Aviazione dell’Università ISEC di Lisbona.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.