GetJet Airlines Wet Leases 3 Airbus A320 per la compagnia di bandiera dell’Azerbaijan

il

GetJet Airlines, una compagnia charter e ACMI lituana certificata IOSA, ha firmato un accordo di wet-lease con l’Azerbaijan Airlines (AZAL) che impiega 3 unità Airbus A320-200 per le operazioni della stagione invernale. Gli aerei verranno schierati presso l’aeroporto internazionale Heydar Aliyev che fungerà da base operativa.

L’AOC lituano aumenterà la capacità della moderna flotta AZAL e trasporterà passeggeri attraverso una vasta gamma di destinazioni popolari all’interno della rete della compagnia aerea dell’Azerbaigian in Medio Oriente, Asia ed Europa. Gli aerei di GetJet Airlines miglioreranno la connettività con Dubai, Istanbul, Antalya, Milano, Praga, Berlino e altri.

“Stiamo entrando nella stagione invernale con una nuova partnership forte e promettente con la compagnia di bandiera dell’Azerbaigian, che dimostra che le operazioni ACMI rimangono molto richieste. Questo è un traguardo importante per noi in due sensi. Innanzitutto, questa partnership rafforza la nostra presenza in Asia e le operazioni della nostra flotta globale. In secondo luogo, stiamo implementando un numero significativo delle nostre unità familiari Airbus A320 per l’intera stagione invernale, il che di solito comporta sfide stagionali per i fornitori ACMI. Siamo lieti di aver guadagnato fiducia nei nostri servizi in tutto il mondo e di poter espandere le nostre operazioni in varie regioni e continenti indipendentemente dalla stagione”, afferma Rūta Kulvinskaitė, CEO di GetJet Airlines.

La partnership con la compagnia di bandiera dell’Azerbaijan rafforza la presenza globale di GetJet Airlines e testimonia l’impegno verso elevati standard di sicurezza e qualità. AZAL è un’importante compagnia aerea e uno dei leader nella comunità aeronautica dei paesi della CSI con una flotta moderna. La compagnia aerea opera voli verso circa 60 destinazioni in tutto il mondo.

GetJet Airlines è una compagnia aerea lituana che fornisce voli charter e servizi ACMI in tutto il mondo dal 2016. La flotta di GetJet Airlines è composta da Airbus A320, Airbus A321 e Boeing 737NG, con i quali la compagnia opera voli verso più di 170 aeroporti in più di 50 paesi e serve clienti come Wizz Air, Finnair, Transavia, Island Air, TUI Airways, Vueling, Air Serbia e altre stimate compagnie aeree

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.