ITA Airways ora opera con l’A220-100 tra Milano Linate e Londra City. 4 voli da gennaio 2024

il

Riafferma il suo impegno nel Regno Unito con tre voli giornalieri per Milano Linate dal London City Airport

La compagnia di bandiera italiana introdurrà un servizio giornaliero aggiuntivo a gennaio 2024

ITA Airways ha riaffermato il suo impegno nel Regno Unito con un servizio di tre giorni per l’aeroporto di Milano Linate (LIN) dal London City Airport (LCY) in risposta alla significativa domanda per la rotta da parte di viaggiatori d’affari e di piacere.

La compagnia di bandiera italiana introdurrà inoltre un servizio giornaliero aggiuntivo nel gennaio 2024, portando a 24 il numero totale di rotazioni settimanali per Milano. I passeggeri beneficeranno dell’impareggiabile vicinanza di entrambi gli aeroporti volando da e per gli aeroporti più centrali di Londra e Milano. aeroporti.

Milano, conosciuta anche come la capitale italiana della moda, è una destinazione popolare per i passeggeri del tempo libero con attrazioni culturali e storiche tra cui il Duomo di Milano, alcuni dei migliori piatti della cucina italiana e lo stadio di calcio San Siro. Inoltre, i vacanzieri avranno un maggiore accesso alla regione dei laghi italiani, come il Lago di Como e alle località sciistiche delle Alpi italiane come Courmayeur e Cervinia, che possono essere raggiunte in circa due ore dall’aeroporto.

La rotta collega anche due dei principali centri finanziari europei ed è utilizzata da molti viaggiatori d’affari e da grandi aziende tra cui JP Morgan, Barclays e Credit Suisse.

ITA Airways opererà un aereo a corridoio singolo da 125 passeggeri, dotato di sedili ampi, ampio spazio di stivaggio e ampie finestre. L’aereo è dipinto nei caratteristici colori blu dell’Italia ed è la prima volta che ITA Airways opera con la propria livrea dal rebranding dello scorso anno.

Andrew Hodges, Chief Commercial Officer, London City Airport, ha dichiarato: “Milano era in precedenza una delle nostre cinque rotte con le migliori prestazioni e recentemente abbiamo riscontrato un’enorme domanda repressa da parte dei nostri passeggeri per viaggiare da e per, quindi siamo lieti offrire un maggiore accesso alla città”.

Emiliana Limosani, Chief Commercial Officer ITA Airways e CEO Volare, ha dichiarato: “Siamo lieti di operare a London City, una delle destinazioni preferite per i clienti business che lavorano nella capitale britannica.

“Siamo inoltre particolarmente orgogliosi di accompagnare i nostri passeggeri con il nostro nuovissimo Airbus, che è appena entrato a far parte della flotta. Il Regno Unito è un mercato strategico per ITA Airways, che opera fino a un massimo di 90 voli settimanali andata e ritorno tra Londra e i suoi due hub: Roma Fiumicino e Milano Linate”.

I voli per Milano Linate da LCY si aggiungono al servizio settimanale BA CityFlyer per l’aeroporto di Milano Linate (LIN) la domenica.

LCY è l’aeroporto più centrale di Londra ed è conosciuto a livello internazionale per la puntualità, la velocità del servizio e la pluripremiata esperienza del cliente.

L’anno scorso, LCY ha ottenuto due riconoscimenti per il miglior aeroporto del Regno Unito, oltre ad essere stata riconosciuta da Which? in quanto fornisce l’esperienza di sicurezza aeroportuale più rapida. Nel 2023, LCY è stato citato in Time Out come l’aeroporto più efficiente del Regno Unito.
Finisce
Note per gli editori:
Orario operativo del volo:
8:30 – 11:20 LCY – LIN
13:45 – 16:35 LCY – LIN
19:05 – 21:55 LCY – LIN

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.