Korean Air ordina ulteriori 20 A321neo

il

Korean Air ha effettuato un ordine per 20 ulteriori aeromobili Airbus A321neo come parte dei piani di modernizzazione della flotta della compagnia aerea.

L’A321neo della compagnia aerea è un aereo a corridoio singolo configurato con un layout a due classi da 182 posti: otto in Prestige Class e 174 in Economy. I passeggeri della classe Prestige godono di sedili completamente reclinabili e la flotta è dotata di una cabina Airbus Airspace per un maggiore comfort e un’atmosfera di cabina per i passeggeri. I passeggeri avranno inoltre accesso Wi-Fi per rimanere connessi.

Korean Air ha ricevuto otto dei 30 ordini iniziali, la prima consegna è avvenuta nel dicembre 2022. La flotta di nuova generazione verrà impiegata su rotte a corto e medio raggio per servire il sud-est asiatico, la Cina e la Cina. Reti giapponesi.

“L’A321neo è in linea con l’impegno di Korean Air nel ridurre l’impronta di carbonio fornendo allo stesso tempo servizi eccezionali. Il suo design contemporaneo, la tecnologia avanzata e gli interni spaziosi ridefiniscono l’esperienza di viaggio”, ha affermato Jong Seok (Jason) Yoo, Vicepresidente esecutivo e Chief Safety & Operating Officer, Korean Air.

Korean Air è impegnata nella modernizzazione della flotta per la sicurezza operativa, la sostenibilità e una migliore esperienza per i passeggeri. La compagnia aerea prenderà in consegna 110 nuovi aeromobili di nuova generazione nei prossimi anni, inclusi 20 ulteriori A321neo; 10 Boeing 787-9; 20 Boeing 787-10; e 30 Boeing 737-8. La compagnia aerea ritirerà inoltre in sequenza i suoi A330-300 e Boeing 777-200ER.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.