
SAS e il tour operator Apollo prolungano la loro partnership per la stagione estiva 2024. L’opzione di proroga fa parte di un accordo quadro firmato nel 2021 e la proroga vale circa 1,4 miliardi di corone svedesi. SAS farà volare i clienti Apollo da circa 15 località in Svezia, Norvegia e Danimarca verso circa 20 destinazioni del Mediterraneo in Grecia, Croazia, Cipro, Bulgaria, Spagna e Turchia.
Apollo ha scelto ancora una volta di estendere il suo accordo con SAS come partner principale per i suoi voli charter dalla Scandinavia durante la stagione estiva 2024.
“Siamo orgogliosi della partnership di lunga data con Apollo ed entusiasti che SAS anche la prossima estate accoglierà a bordo i clienti Apollo. SAS continua ad aggiungere aeromobili nuovi e più sostenibili alla nostra flotta, offrendo ai passeggeri un modo di viaggiare più confortevole e sostenibile”, afferma Paul Verhagen, EVP e Chief Commercial Officer di SAS.
Le partnership strategiche, come quella con Apollo, consentono a SAS di soddisfare una domanda stagionale importante per i viaggiatori scandinavi. Inoltre, consente ad Apollo di offrire voli diretti dalle principali città e dagli aeroporti regionali in Svezia, Norvegia e Danimarca.
“Per Apollo è naturale continuare la partnership con SAS. Con una lunga storia di elevata soddisfazione del cliente e enfasi sull’essere una forza trainante nell’aviazione sostenibile, siamo fiduciosi che la stagione estiva 2024 offrirà grandi esperienze di viaggio per i nostri clienti”, afferma Tobias Jönsson, CEO di DER Touristik Nordic AB.
L’accordo tra SAS e Apollo copre voli da 15 località della Scandinavia verso 22 destinazioni in Europa.