Air Lease Corporation annuncia il contratto di locazione di 18 nuovi aerei Boeing 737-8 con EGYPTAIR

il


DUBAI, Emirati Arabi Uniti–(BUSINESS WIRE)– DUBAI AIR SHOW – Oggi Air Lease Corporation (NYSE: AL) ha annunciato contratti di noleggio a lungo termine per 18 nuovi aerei Boeing 737-8 con EGYPTAIR. È confermato che questi nuovi aerei Boeing verranno consegnati alla compagnia aerea a partire dal 2025 fino al 2026 dal portafoglio ordini di ALC con Boeing. Questo è il primo accordo tra ALC e la compagnia di bandiera egiziana e il primo 737-8 aggiunto alla flotta EGYPTAIR.

“Siamo lieti di annunciare questo accordo per 18 nuovi Boeing 737-8 con il nuovo cliente di ALC, EGYPTAIR, e di essere i primi a noleggiare il 737-8 alla compagnia aerea”, ha affermato Steven F. Udvar-Hazy, presidente esecutivo di Air Società di locazione. “Come vettore leader nel Nord Africa, EGYPTAIR continuerà a eccellere sul mercato con questi 18 aerei Boeing 737-8 di nuova generazione che sostituiranno la vecchia flotta narrowbody di EGYPTAIR con gli aerei Boeing più avanzati ed efficienti in termini di carburante e miglioreranno significativamente la capacità della compagnia aerea. operazioni della flotta e competitività.”

“Il nostro team è onorato di concludere questa importante transazione con EGYPTAIR e di supportare la compagnia aerea con lo sviluppo della flotta a corridoio singolo. Ringraziamo i nostri amici di EGYPTAIR per aver scelto di collaborare con ALC in questo importante investimento per modernizzare e far crescere la flotta narrow body del vettore e attendiamo con ansia una relazione di successo e di lunga durata tra ALC ed EGYPTAIR”, ha aggiunto Afeef Louis, vicepresidente aggiunto di Air Lease Corporation.

“Questo importante accordo con ALC per 18 nuovi aeromobili Boeing 737-8 dimostra l’impegno di EGYPTAIR per la modernizzazione della flotta, la sostenibilità ambientale e i piani di crescita futuri. Il 737-8 porterà grandi benefici all’efficienza operativa di EGYPTAIR e all’esperienza dei nostri passeggeri nel lontano futuro”, ha affermato Yehia Zakaria, Presidente e CEO di EGYPTAIR HOLDING. “Siamo entusiasti di collaborare con un locatore pionieristico come Air Lease Corporation su questa iniziativa strategica per supportare i piani di rinnovamento e crescita della flotta di EGYPTAIR”.

EgyptAir Boeing 737-800 photographed on March 5, 2009 from Clay Lacy Astrovision Learjet

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.