
IndiGo, la compagnia aerea preferita dell’India, ha annunciato l’estensione del suo accordo di codeshare con la compagnia aerea nazionale australiana, Qantas. In base a questo accordo, i clienti IndiGo potranno ora accedere a 4 nuove destinazioni: Sydney, Melbourne, Perth e Brisbane in Australia, a partire da Melbourne, e con Sydney, Perth e Brisbane per andare online nelle prossime settimane. Con le nuove rotte in codeshare, i clienti IndiGo possono ora volare a Singapore e connettersi senza problemi ai voli Qantas tra Singapore e Melbourne.
Questa partnership significa il rafforzamento delle relazioni tra i due paesi, come parte della cooperazione economica e dell’accordo commerciale tra Australia e India. Nel 2022, Qantas e IndiGo hanno finalizzato una partnership in codeshare che consente ai clienti Qantas che volano su voli diretti tra Australia e India di collegarsi a 21 destinazioni in India su IndiGo.
Parlando della partnership, Pieter Elbers, amministratore delegato di IndiGo, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di presentare questi nuovi voli in coincidenza per l’Australia, in collaborazione con Qantas, collegandosi sui voli IndiGo dall’India a Singapore. Le due compagnie aeree sono leader di mercato nei rispettivi paesi e questo accordo rafforzerà il legame tra i due paesi. Per IndiGo, inserire il proprio codice su un’altra compagnia aerea e collegarsi su un punto intermedio (Singapore) è solo il secondo nel suo genere. Con questo stiamo ora consentendo alla vasta rete IndiGo di connettersi con la portata senza pari di Qantas, creando maggiori opportunità per il commercio e il turismo tra le due nazioni. Con la fiorente crescita dell’industria aeronautica indiana, questo accordo migliorerà anche la nostra connettività internazionale e manterrà l’impegno a mantenere la nostra promessa di fornire esperienze di viaggio puntuali, convenienti, cortesi e senza problemi ai nostri clienti attraverso la nostra ampia rete”.
A proposito di IndiGo
IndiGo è tra le compagnie aeree low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali e fornire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza pari. Con la sua flotta di oltre 330 aerei, la compagnia aerea opera oltre 1900 voli giornalieri e collega 85 destinazioni nazionali e 32 destinazioni internazionali. India di IndiGo! Per ulteriori informazioni, visitare http://www.goindigo.in/ o scaricare la nostra app mobile. Puoi anche connetterti con noi su Facebook, Twitter e Instagram.