Emirates e Condor attivano una reciproca partnership interline

il


Emirates e Condor attivano una reciproca partnership interline

Interline attivata oggi per viaggiare subito
Connettività continua per i clienti verso 70 punti gestiti da entrambe le compagnie aeree
La partnership offrirà inoltre ai membri Emirates Skywards la possibilità di guadagnare e riscattare miglia attraverso la rete Condor

Emirates e Condor hanno annunciato oggi l’attivazione del loro reciproco accordo interline che aumenterà la connettività per i clienti su 70 rotte operate da entrambe le compagnie aeree in Europa, Africa, Asia, Australasia e Medio Oriente, con un unico biglietto tariffa e politica sui bagagli senza problemi. I due vettori hanno inoltre firmato un accordo sul programma frequent flyer che consente ai membri Emirates Skywards di guadagnare e riscattare Miglia su tutti i voli operati da Condor.

Gli accordi sono stati firmati da Adnan Kazim, Chief Commercial Officer di Emirates e Jens Boyd, Direttore commerciale di Condor al Dubai Airshow. A partire da oggi, i passeggeri di Emirates potranno godere di un accesso senza soluzione di continuità a nuove ed entusiasmanti destinazioni europee e caraibiche operate da Condor, tra cui 24 punti regionali via Francoforte, 12 punti regionali via Dusseldorf, 9 punti regionali via Amburgo e 12 punti regionali via Monaco. Alcune delle città più popolari disponibili per i clienti Emirates includono Malaga, Ibiza, Cancun e L’Avana, tra le altre, tutte con un unico biglietto e un comodo check-in del bagaglio fino alla destinazione finale.

L’accordo interline offrirà inoltre ai clienti Condor un comodo accesso aggiuntivo ai voli operati da Emirates tra Francoforte e Dubai, oltre Dubai, verso 12 destinazioni in Asia, Australasia, Africa e Medio Oriente, tra cui Auckland, Bangkok, Malé, Muscat e Mauritius. tra gli altri.

I biglietti sono ora in vendita immediatamente, gli itinerari possono essere prenotati su http://www.emirates.com, http://www.condor.com, con le agenzie di viaggio online (OTA) e tutti i principali GDS tramite agenti di viaggio.

La nuova partnership amplierà la presenza di Emirates in Europa di altri 57 punti attraverso i suoi quattro gateway esistenti in Germania, fornendo più opzioni e connettività per i clienti della compagnia aerea verso destinazioni popolari in Europa e nei Caraibi sia per viaggi d’affari che di piacere.

Emirates serve la Germania dal 1987 e attualmente opera 63 voli settimanali per Francoforte, Amburgo, Dusseldorf e Monaco. La compagnia aerea continua ad espandere la propria presenza globale per soddisfare la domanda dei clienti, lavorando con partner strategici per offrire ai clienti un accesso senza interruzioni a molti punti oltre la propria rete di 144 destinazioni. Con l’aggiunta di Condor che potenzia la propria rete di compagnie aeree partner a 30 codeshare e 121 partner interline, i clienti di Emirates possono raggiungere senza problemi più di 1.500 città in 6 continenti.

Accumula e riscatta Miglia sulla rete Condor

I membri Emirates Skywards possono ora guadagnare e riscattare Miglia su tutti i voli operati da Condor. I soci possono guadagnare fino a 1 Miglio Skywards per ogni miglia volate in Economy Class; 1,25 Miglia Skywards per miglia volate in Economy Premium Class; e fino a 2,15 Miglia Skywards per miglio volato in Business Class.

I soci possono anche riscattare Miglia sui voli operati da Condor a partire da 8.000 Miglia per un biglietto di sola andata in Economy Class e a partire da 16.000 Miglia per un biglietto di sola andata in Business Class.

Oltre 1,4 milioni di cittadini e residenti tedeschi sono iscritti a Emirates Skywards e beneficiano di privilegi esclusivi tra cui voli premio, upgrade, soggiorni in hotel ed esperienze impossibili da comprare.

A proposito di Condor

Condor, la compagnia aerea leisure più apprezzata in Germania, dal 1956 porta i suoi ospiti nelle più belle destinazioni turistiche del mondo. Ogni anno più di nove milioni di ospiti volano con Condor dagli otto aeroporti più grandi della Germania, da Zurigo in Svizzera e da Vienna in Germania. Dall’Austria verso circa 90 destinazioni in Europa, Africa e America. Condor gestisce una flotta di oltre 50 aerei, che vengono mantenuti dalla società di manutenzione propria, Condor Technik GmbH, secondo i più alti standard di sicurezza nelle sedi di Francoforte e Düsseldorf. Alla fine del 2022 Condor, in qualità di cliente di lancio tedesco, ha preso in consegna il primo nuovo aereo a lungo raggio Airbus A330neo. Ogni mese fino al 2024 voleranno in media un nuovo aereo a lungo raggio. Grazie alla tecnologia più avanzata e alla massima efficienza, l’aereo da 2 litri di ultima generazione è il leader europeo con 2,1 litri per passeggero per 100 chilometri e il massimo livello di comfort del cliente. Inoltre, Condor riceverà 41 nuovissimi aeromobili a corto e medio raggio della famiglia A32Xneo a partire dal 2024. Ulteriori informazioni e immagini sono disponibili su http://www.condor.com/downloads.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.