IndiGo annuncia nuovi collegamenti in codeshare per Helsinki, Stoccolma e Oslo con Turkish Airlines

il

IndiGo, la compagnia aerea preferita dell’India, ha annunciato l’espansione dei collegamenti in codeshare per Helsinki, Stoccolma e Oslo via Istanbul, in collaborazione con Turkish Airlines. I collegamenti per Helsinki e Stoccolma diventeranno operativi il 23 novembre 2023, mentre Oslo sarà operativo dal 17 novembre 2023. Queste aggiunte rafforzano la connettività con il nord Europa, offrendo ai clienti l’accesso a un totale di 42 destinazioni oltre Istanbul.

Intervenendo per l’occasione, Vinay Malhotra, responsabile delle vendite globali di IndiGo, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di svelare collegamenti estesi in codeshare con Helsinki, Stoccolma e Oslo via Istanbul, rafforzando ulteriormente i nostri legami con Turkish Airlines. A partire dal 23 novembre, i clienti avranno accesso a 42 diverse destinazioni oltre Istanbul, in Europa, Nord Africa e Stati Uniti. La nostra collaborazione risponde a esigenze di viaggio specifiche: Helsinki soddisfa la crescente domanda di studenti e professionisti indiani in Finlandia, mentre Stoccolma e Oslo aprono porte per lo scambio culturale e rafforzano i legami economici rispettivamente con Svezia e Norvegia. Mentre espandiamo la nostra portata globale, IndiGo continua a impegnarsi a fornire esperienze di viaggio convenienti, puntuali e senza problemi attraverso la nostra vasta rete”.

Helsinki, la vivace capitale della Finlandia, si trova sulle rive del Mar Baltico nella parte meridionale del paese. Questa città cosmopolita combina magnificamente la sua ricca storia con un tocco urbano moderno. I visitatori possono ammirare una serie di tesori culturali, tra cui la maestosa Cattedrale di Helsinki, la storica fortezza marina di Suomenlinna, la vivace piazza del mercato, l’esclusiva chiesa Temppeliaukio scavata nella solida roccia, la suggestiva Finlandia Hall progettata da Alvar Aalto e il vivace Design District. .

Vantando un ricco arazzo di storia e modernità, Stoccolma, la capitale della Svezia, attira i visitatori con il suo affascinante centro storico (Gamla Stan), la grandiosità del Palazzo Reale, l’iconico Museo Vasa che ospita un’antica nave da guerra, l’affascinante Museo ABBA che celebra la Svezia l’eredità musicale, la pittoresca isola di Djurgården con il suo parco divertimenti e i suoi musei e l’architettura contemporanea del municipio. Stoccolma offre un mix eclettico di cucine, dalla tradizionale cucina svedese alle esperienze culinarie innovative.

Oslo, la fiorente capitale della Norvegia, offre ai suoi visitatori un assaggio delle tradizioni scandinave e della vita moderna. Si trova all’estremità del fiordo di Oslo, nella parte sud-orientale del paese. La città vanta un panorama culturale diversificato, tra cui la storica Fortezza di Akershus, il Palazzo Reale, il Museo delle Navi Vichinghe, la Porta Karl Johans, il Parco delle Sculture Gustav Vigeland, il Norsk Folkemuseum, il Teatro dell’Opera di Oslo, il Museo e il salto con gli sci di Holmenkollen, Nordmarka e molto altro. Oslo è una destinazione imperdibile per i turisti di tutto il mondo in quanto ha qualcosa per tutti, dal ricco patrimonio norvegese agli sport invernali come il famoso sci di fondo durante l’annuale gara di salto con gli sci di Holmenkollen e le crociere sull’Oslofjord.

Questi voli vengono introdotti per soddisfare i viaggiatori d’affari e di piacere che cercano opzioni di volo nuove e convenienti per accedere a destinazioni che facilitano lo sviluppo del business e offrono attrazioni turistiche. I clienti che desiderano pianificare il proprio viaggio possono prenotare i biglietti tramite il nostro sito ufficiale http://www.goIndiGo.in. Questo nuovo collegamento rafforzerà ulteriormente la connettività internazionale della compagnia aerea.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.