
Joramco, la società giordana di manutenzione, riparazione e revisione aeromobili (MRO) con sede ad Amman e braccio tecnico della Dubai Aerospace Enterprise (DAE), ha firmato un nuovo accordo con Emirates per fornire ulteriori servizi di manutenzione testa a coda del Boeing 777 alla compagnia aerea fino alla fine del 2025.
Ciò rafforza l’attuale accordo MRO di successo tra le parti. Emirates è il più grande operatore al mondo di 777 e la sua decisione di espandere il contratto evidenzia gli eccezionali servizi di Joramco come fornitore MRO preferito per questo tipo di aeromobile.
Commentando l’accordo, l’amministratore delegato di Joramco, Fraser Currie, ha dichiarato: “Siamo lieti di vedere lo sviluppo della nostra partnership con Emirates. Nell’ambito di questo nuovo accordo, Joramco fornirà ulteriori servizi di manutenzione del Boeing 777 per Emirates. Questa continua collaborazione riafferma la nostra posizione di fornitore leader di MRO a livello mondiale, rinomato per la fornitura di servizi eccezionali”.