Assapora i sapori del Ringraziamento nei cieli con Emirates

il


Observances - Thanksgiving 2023 in the A380 Onboard Lounge
Observances - Thanksgiving 2023 in First Class
Observances - Thanksgiving 2023
Observances - Thanksgiving 2023 in Economy Class

Assapora i sapori del Ringraziamento nei cieli con Emirates

Emirates offrirà menu speciali sui voli da Dubai – USA – Dubai, tra il 23 e il 30 novembre per celebrare l’occasione del Ringraziamento. Piatti festivi tradizionali verranno serviti anche nelle lounge di Dubai, Boston, New York, Los Angeles e San Francisco dal 18 al 25 novembre.

I clienti in Prima Classe sono invitati ad assaporare piatti tradizionali raffinati come la zuppa di patate dolci con succulenta aragosta in camicia ed erba cipollina, seguita da involtini di coscia di tacchino del Ringraziamento con purea di zucca, jus lié di mirtilli rossi, cavolini di Bruxelles, fagiolini al vapore, carotine glassate, strisce di pancetta di vitello e noci pecan arrostite. Per dessert, i clienti di First Class possono assaggiare i sapori stagionali delle frittelle di mele calde con crema al mascarpone e zucchero alla cannella, crostata al lime con coulis di lamponi o torta di mele e noci pecan caramellata ricoperta di cagliata di vaniglia, composta di ciliegie, marshmallow e pistacchi.

In Business e Premium Economy Class, la zuppa di patate dolci con un filo di olio di zucca tostato stuzzica l’appetito, prima di un piatto principale a base di tacchino sottovuoto a fette, pane di mais classico, purea di zucca, jus lié di mirtilli rossi, cavolini di Bruxelles, carotine e noci pecan arrostite. I clienti possono quindi assaporare un dessert a base di abbondante torta di mele speziata con composta di datteri e cagliata di lamponi.

In Economy Class, i clienti potranno gustare un festoso involtino di pollo con jus lié di mirtilli rossi, piselli, purè di pastinaca con carote e patate al forno con burro e prezzemolo. Seguito da un piatto preferito del Ringraziamento, una delizia di zucca con crema alla cannella o un crumble di mele e noci pecan caramellato servito con salsa al caramello salato e marshmallow: i clienti Emirates saranno ben serviti con i sapori della stagione.

Per la colazione in First, Business e Premium Economy Class, risvegliati con l’aroma dei pancake alla cannella serviti con composta di mele e mirtilli rossi di stagione e una cucchiaiata di crema di zucca. Combinato con muffin ai mirtilli e panini aromatici alla cannella in omaggio: è una deliziosa colazione del Ringraziamento.

Sui voli Emirates A380 da Dubai a Los Angeles, New York, San Francisco e Washington DC, i clienti possono anche concedersi un dolcetto del Ringraziamento nella lounge di bordo: cupcakes alle noci pecan con deliziosa glassa di formaggio cremoso o Snickerdoodle Blondies innaffiati con una selezione di whisky, cocktail, vino e champagne di prima qualità.

Dal 18 al 25 novembre si potrà festeggiare il Ringraziamento anche nelle Emirates Lounge di New York, Boston, Los Angeles e San Francisco. I viaggiatori saranno invitati a provare gli autentici piatti del Ringraziamento a base di petto di tacchino al rosmarino e salvia con ripieno di limone, olive verdi e fichi, accompagnati da patate dolci candite, noci pecan tostate con marshmallow, verdure invernali arrostite di carote, cavoletti di Bruxelles, pastinaca e zucca, accompagnati da dal pistacchio e baklava speziata alla zucca per dessert. Le lounge Emirates di Dubai offriranno ai viaggiatori petto di tacchino arrosto con salsa di mirtilli rossi, ripieni irresistibili, castagne glassate, patate novelle con rosmarino e paprika, radici arrostite con cavoletti di Bruxelles seguiti dalla torta di zucca preferita del Ringraziamento.

Migliorando l’atmosfera del Ringraziamento, i clienti possono sedersi e guardare le migliori partite della NFL su Sport24, tra cui Philadelphia Eagles contro Kansas City Chiefs, Green Bay Packers contro Detroit Lions e Washington Commanders contro Dallas Cowboys durante il periodo del Ringraziamento. È disponibile un’ampia gamma di contenuti per le festività natalizie in 6.500 canali di intrattenimento on demand on ice, 80 film vincitori di Academy Award®, oltre 2.000 film, 650 programmi TV e 4.000 ore di musica, podcast e audiolibri in 40 lingue. Prima del volo, i passeggeri possono persino sfogliare e preselezionare i propri film o programmi sull’app Emirates, che può essere sincronizzata con ice dal momento dell’imbarco.

Voli Emirates da e per gli Stati Uniti

Emirates offre attualmente voli verso 12 destinazioni negli Stati Uniti, tra cui l’aeroporto internazionale Logan di Boston (BOS), l’aeroporto internazionale John F. Kennedy di New York (JFK), l’aeroporto internazionale di Los Angeles (LAX), l’aeroporto intercontinentale George Bush di Houston (IAH), l’aeroporto internazionale di Chicago Aeroporto internazionale O’Hare (ORD), Aeroporto internazionale Dulles di Washington D.C. (IAD), Aeroporto di Seattle Tacoma (SEA), Aeroporto internazionale di Newark Liberty (EWR), Aeroporto internazionale di Orlando (MCO), Aeroporto di Dallas-Fort Worth (DFW) , Aeroporto internazionale di San Francisco (SFO) e Aeroporto internazionale di Miami (MIA).

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.