
Il primo volo è stato il 22 novembre 2023
•Due voli settimanali stagionali per Bogotá con proseguimento per Cartagena
•Evento d’ingresso con taglio cerimoniale del nastro
La compagnia aerea svizzera per le vacanze Edelweiss ha celebrato questo mercoledì il suo primo volo per la Colombia.
L’evento è stato celebrato con il tradizionale taglio del nastro al gate D43 dell’aeroporto di Zurigo. Insieme all’equipaggio, Francisco Javier Echeverri Lara, ambasciatore della Repubblica di Colombia in Svizzera, e Bernd Bauer, CEO di Edelweiss, hanno tagliato il nastro. Dopo la cerimonia, l’aereo di Edelweiss Airbus A340 è decollato per la Colombia.
Da adesso fino alla fine di maggio Edelweiss volerà tutti i mercoledì e le domeniche senza scalo da Zurigo a Bogotá, poi a Cartagena e ritorno a Zurigo.
I voli possono essere prenotati su flyedelweiss.com e tramite tutti i consueti canali di vendita. Il primo bagaglio sportivo della categoria normale viene trasportato gratuitamente.
Le due nuove destinazioni Bogotá e Cartagena sono ideali per esplorare questo paese di contrasti in un impressionante viaggio di andata e ritorno.
Oltre a un numero incredibile di attrazioni culturali, puoi sperimentare spiagge sabbiose caraibiche, lussureggianti paesaggi della giungla, alte vette montuose e vivaci metropoli.