Sospensione del collegamento Air Senegal tra Milano e Dakar per alcuni mesi

il

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è img-52.jpeg
Air Senegal informa della sospensione dei suoi voli da/per Marsiglia, Lione, Milano e Barcellona dal 15 gennaio al 20 giugno 2024. Tutti i voli programmati prima di questa data opereranno secondo l’attuale programmazione invernale 2023.

I passeggeri in possesso di biglietti acquistati direttamente presso le agenzie e tutti i punti vendita di Air Senegal possono contattare direttamente la compagnia per richiedere il rimborso.

I passeggeri che hanno acquistato i biglietti tramite agenzie di viaggio possono contattare direttamente il proprio consulente di viaggio.

I passeggeri con una sezione del loro biglietto successiva al 15 gennaio 2024 saranno nuovamente protetti in conformità con le politiche e le procedure pertinenti in atto.

I passeggeri che lo desiderano, potranno usufruire di una nota di credito valida per un anno su tutto il network della compagnia..

Confermiamo che tutti i voli da/per ABJ CKY OXB JFK COO DLA LBV RAI SID CDG CMN NKC BKO BJL FNA CSK sono stati mantenuti e opereranno secondo il loro programma abituale.

La riduzione delle frequenze per Parigi CDG (da 7 a 6) tra gennaio e febbraio 2024 è stata richiesta a tutte le compagnie aeree che operano da/per l’aeroporto di Parigi CDG a causa del periodo di prova del nuovo sistema ATM francese.

Pare che a breve sarò svelato un accordo tra Air France e Air Senegal per utilizzare la rete della compagnia francese in Europa per gli avvicinamenti sul volo rimasto per Parigi CDG.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.