JP Lease Products & Services Co., Ltd. e JLPS Ireland Limited annunciano il noleggio dell’A321 P2F a SmartLynx


JP Lease Products & Services Co., Ltd. e JLPS Ireland Limited sono lieti di annunciare il noleggio, per conto dei suoi investitori giapponesi, di un aeromobile Airbus A321 P2F appena convertito in un’operazione di leasing operativo con il suo stimato cliente, la compagnia aerea con sede in Lettonia SmartLynx, parte del gruppo Avia Solutions.

Questa è l’ottava transazione di leasing operativo di aeromobili con SmartLynx che copre sia aerei passeggeri che cargo. “Siamo lieti di completare questa transazione e non vediamo l’ora di trovare modi creativi per espandere la nostra relazione a lungo termine con SmartLynx e Avia Solutions Group”, ha affermato Heinrich Loechteken, CEO di JLPS Ireland Limited.

“La nostra partnership con JP Lease ha svolto un ruolo chiave nell’alimentare l’espansione strategica di SmartLynx e nel consolidare la nostra posizione sul mercato. Il noleggio aggiuntivo dell’Airbus A321 P2F ne è un chiaro esempio e siamo lieti di espandere la cooperazione, che si estende sia alle flotte passeggeri che a quelle merci. Apprezziamo molto questa relazione, riconoscendo il suo impatto significativo sulla portata dei nostri servizi e sulle nostre capacità in tutto il mondo”, Zygimantas Surintas, CEO di SmartLynx Airlines.

SmartLynx Airlines, con sede in Lettonia, è il più grande fornitore di servizi ACMI in Europa, detenendo un terzo del mercato. Oggi la compagnia aerea opera anche negli Stati Uniti, Nord America, Asia e Africa. La compagnia detiene certificati di operatore aereo (AOC) in Lettonia, Estonia e Malta.

L’attuale dimensione della flotta è composta da 55 aeromobili ed entro la fine del 2023 è destinata ad aumentare a 65 aeromobili, tra cui Airbus A320 (29), A330-300 (6), A321 (8), Airbus A321F (13) e Boeing 737 MAX. (9) aerei.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.