easyJet cresce a Napoli. Salerno forse?

il

Napoli cresce per importanza nel network easyJet con sette aerei basati e nuove rotte per Rovaniemi, Gran Canaria e Marrakech. E’ la seconda base piu’ importante in Italia dopo Milano che ha 22 aerei. Napoli ha visto durante l’esercizio finanziario 2023 l’operatività su 43 rotte in 12 paesi.

Ci chiediamo se Salerno potrebbe essere nel mirino di easyJet? In una domanda posta a Lorenzo Lagorio – country manager Italia del vettore inglese, se Salerno puo’ essere una destinazione, ci ha detto che questo non e’ escluso. L’aeroporto dovrebbe aprire tra la fine del primo semestre 2024 e l’inizio del successivo dice Lagorio. Il tutto senza togliere gli impegni per sette aerei basati a Napoli Capodichino, Salerno sarebbe vista con un’altra prospettiva di mercato, collaterale, ma senza creare sovrapposizioni.

Quest’oggi a Palazzo Giureconsulti a Milano, c’è stato un incontro con la stampa, dove easyJet oltre ai posituvi risultati economici dell’esercizio 2023 chiuso il 30 settembre scorso. La compagnia ha annunciato anche le novita’ per il 2024. Oltre alle novità che interessano le varie basi di Milano Malpensa, Napoli e Venezia.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.