
La nuova rotta sarà operativa a partire da maggio 2024 e avrà una frequenza due volte a settimana.
Volotea rafforza la sua presenza nell’arcipelago delle Baleari e mantiene il suo impegno per la connettività delle isole con destinazioni internazionali.
Dal 2012, Volotea ha trasportato più di 800.000 passeggeri dall’aeroporto di Minorca.
Volotea, la compagnia aerea delle piccole e medie città europee, ha annunciato oggi una nuova rotta che collegherà l’aeroporto di Minorca con l’aeroporto di Montpellier a partire dal 31 maggio 2024.
Per questo nuovo itinerario verso Montpellier, che sarà operato esclusivamente da Volotea a partire dalla primavera, la compagnia aerea prevede di offrire circa 12.500 posti su circa 74 voli, con una frequenza di due volte a settimana, offrendo ai passeggeri numerose opzioni di viaggio all’insegna del comfort.
Proseguendo con la strategia di collegamento con voli diretti, così come con la connettività con le isole e il recupero delle rotte internazionali, Volotea aggiunge, con questa nuova, 11 destinazioni da Minorca: Spagna (A Coruña, Asturie, Bilbao, San Sebastián, Santander e Saragozza) e Francia (Montpellier, Lille, Lione, Marsiglia e Nantes).
Gabriel Schmilovich Isgut, Direttore Generale della Strategia di Volotea, ha commentato “In Volotea continueremo a rafforzare la nostra strategia di connettività tra le isole e il continente europeo. Siamo molto felici di annunciare questa nuova rotta che collega Minorca con Montpellier. I nuovi itinerari rafforzano la nostra presenza nell’arcipelago delle Baleari, dove Volotea ha già trasportato più di 800.000 passeggeri da quando ha iniziato ad operare a Minorca nel 2012. Inoltre, continuiamo a studiare nuove opportunità di collegamento per il prossimo futuro”.
Le nuove rotte sono ora disponibili sul sito della compagnia aerea https://www.volotea.com/es/