China Airlines firma un accordo di servizio con GE per la flotta 747-400F

il

GE Aerospace fornirà nuovi componenti per compressori ad alta pressione OEM per la flotta alimentata da CF6

GE Aerospace ha annunciato un accordo di servizi TrueChoice™ con China Airlines per supportare la loro flotta di aerei Boeing 747-400F con motore CF6.

Nell’ambito dell’accordo di servizio a lungo termine, China Airlines ritorna alla soluzione OEM di GE per partii dei compressori ad alta pressione. GE gestirà la riparazione e la sostituzione di questi componenti del motore CF6-80C durante le visite in officina.

“Siamo onorati che China Airlines abbia riposto la sua fiducia in noi per fornire soluzioni OEM per la loro flotta di motori CF6”, ha affermato Russell Stokes, Presidente e CEO, Commercial Engines and Services di GE Aerospace. “Il nostro obiettivo è continuare a fornire soluzioni competitive ed economicamente vantaggiose per supportare i nostri clienti, in questo caso, sfruttando oltre 475 milioni di ore di volo di esperienza con i nostri motori CF6 per migliorare il prodotto e prolungare il tempo in volo”.

China Airlines, una delle principali compagnie aeree con sede a Taiwan, è cliente di GE Aerospace dal 1999, quando acquistò per la prima volta 13 aerei Boeing 747-400F con motore GE CF6-80C2. La compagnia attualmente gestisce una flotta di 83 aerei, inclusi 14 747-400F equipaggiati con motori GE CF6-80C.

Secondo China Airlines, “il motore CF6-80C2 svolge un ruolo importante nelle nostre operazioni. Questo accordo per i servizi ci consente di garantire il rispetto dei migliori standard di prestazioni e affidabilità per servire i nostri clienti”.

La suite di servizi TrueChoice consente a GE di soddisfare qualsiasi esigenza e priorità operativa con un’impareggiabile gamma di servizi e materiali. Che si tratti di un operatore, di un locatore o di un MRO, i clienti possono essere certi di offerte che realizzano il massimo valore durante l’intero ciclo di vita dell’asset.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.