FTAI Aviation acquisisce la piena proprietà di QuickTurn

il

FTAI Aviation Ltd. (NASDAQ: FTAI) ha annunciato la sua partecipazione totalitaria in QuickTurn Engine Center (“QuickTurn”) in seguito all’acquisizione della partecipazione del 50% di Unical Aviation Inc..

Si prevede che il possesso del 100% di QuickTurn garantirà a FTAI una più stretta integrazione nello sviluppo e nella fornitura di prodotti e servizi The Module Factory™. L’impegno di QuickTurn nel fornire tempi di consegna leader del settore si allinea perfettamente con la strategia di manutenzione dei moduli motore di FTAI e rafforza ulteriormente la capacità di FTAI di produrre, riparare e testare i motori CFM56-7B/5B.

“Ringraziamo Unical per un anno di preziosa collaborazione. L’acquisizione della proprietà completa di QuickTurn ci consente di soddisfare la crescente domanda di prodotti modulari da parte dei nostri clienti”, ha affermato Joe Adams, CEO di FTAI. “Siamo entusiasti di rendere QuickTurn il nostro negozio per lo scambio di moduli.”

“Siamo entusiasti di supportare la crescente pipeline di FTAI di manutenzione del motore CFM56 con la nostra capacità aggiuntiva”, ha affermato Chris Nagle, Vicepresidente dello sviluppo commerciale e aziendale di QuickTurn. “Con la crescita significativa della manutenzione dei moduli quest’anno, prevediamo di diventare leader del settore nell’esecuzione di sostituzioni di moduli e riparazioni di motori leggeri”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.